• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

masagu

Membro Attivo
Buongiorno. E' stato chiuso un rapporto di lavoratore domestico in data 28 giugno per errore. Ho contattato l'inps e mi dicono che non è possibile fare modifiche alla richiesta di cessazione. Se aprissi un nuovo contratto con una nuova data e lo tenessi per un solo mese perchè è il mese in cui va via la badante mettendo come motivazione di licenziamento "giusta causa" la lavoratrice ha diritto alla disoccupazione anche dei mesi relativi al contratto chiuso precedentemente? La motivazione giusta causa è perchè non ci sono più le disponibilità economiche per pagarla. Grazie mille. Saluti.
 

Fift@

Membro Attivo
Professionista
Cerca tu stesso I requisiti per chiedere la disoccupazione, hai sbagliato. Per ulteriori dubbi puoi chiedere all'INPS
 

masagu

Membro Attivo
Cerca tu stesso I requisiti per chiedere la disoccupazione, hai sbagliato. Per ulteriori dubbi puoi chiedere all'INPS
Si questo lo avevo intuito chiedevo se per rimediare è possibile fare un altro contratto poi fare la disdetta e chiedere la naspi con la giusta motivazione...ma forse non lo sai. Grazie per il tempo che mi hai dedicato. A presto!
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Buongiorno, ho una questione da porvi per chi mi può aiutare : nel condominio, l'impianto citofonico è stato sostituito da un cellulare. Tutte le comunicazioni dei portieri arrivano o tramite WhatsApp o per chiamata vocale. A questo punto, bisogna comunque versare indennità per conduzione di citofono o no? Grazie anticipatamente
perchè non ricevo più propit.it la mattina da almeno 10 giorni? , cosa è successo al mio collegamento? non so a chi rivolgermi , ho provato a reiscrivermi ma , poichè già lo sono , mi hanno risposto che non è possibile, chiedo al gestore del gruppo di ripristinarmi nei collegamenti che avevo prima con propit.it.
Alto