masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buongiorno. E' stato chiuso un rapporto di lavoratore domestico in data 28 giugno per errore. Ho contattato l'inps e mi dicono che non è possibile fare modifiche alla richiesta di cessazione. Se aprissi un nuovo contratto con una nuova data e lo tenessi per un solo mese perchè è il mese in cui va via la badante mettendo come motivazione di licenziamento "giusta causa" la lavoratrice ha diritto alla disoccupazione anche dei mesi relativi al contratto chiuso precedentemente? La motivazione giusta causa è perchè non ci sono più le disponibilità economiche per pagarla. Grazie mille. Saluti.
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Cerca tu stesso I requisiti per chiedere la disoccupazione, hai sbagliato. Per ulteriori dubbi puoi chiedere all'INPS
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Cerca tu stesso I requisiti per chiedere la disoccupazione, hai sbagliato. Per ulteriori dubbi puoi chiedere all'INPS
Si questo lo avevo intuito chiedevo se per rimediare è possibile fare un altro contratto poi fare la disdetta e chiedere la naspi con la giusta motivazione...ma forse non lo sai. Grazie per il tempo che mi hai dedicato. A presto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto