• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

asana

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao, sono riuscita a ristampare pin, numero domanda e pwd accedendo, dopo aver inserito la tessera sanitaria (CNS) da:
"È possibile recuperare l'intero codice PIN solo nel caso in cui la registrazione ai Servizi telematici sia avvenuta tramite Carta Nazionale dei Servizi (CNS). Selezionare: Ristampa del PIN per utenti CNS "
ho inviato, speriamo fosse fatto bene! grazie a tutti per i suggerimenti e l'aiuto
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusami la curiosità: ma come entravi in RLIweb finora? Stai dicendo che usando come login la CNS, alla fine comunque bisogna avere le credenziali Agenzia delle Entrate?
 

asana

Membro Attivo
Proprietario Casa
a suo tempo avevo fatto la registrazione, consentiva accesso (l'ho sempre usato per visura) con la CNS, evidentemente non avevo avuto bisogno di inviare niente e quindi non chiedeva PIN.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Quindi anche per iniziare a compilare il RIL, avevi effettuato l'accesso con la CNS.

Se poi al dulcis in fundo serve il pin, tanto vale entrare con le credenziali Agenzia delle Entrate. Temevo che sarebbero state superate.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Nessuno può farti sentire inferiore senza il tuo consenso.
rpi
Buonasera, un fondo parte magazzino e parte garage è stato adibito ad abitazione, tramite CILA, avendo denunciato l'abuso al comune, questo ci ha dato ragione mantenendo le originarie categorie C/6 e C/2. Nonostante ciò il proprietario lo ha affittato ad una famiglia. A chi dobbiamo rivolgerci, Vigili urbani o denunciare il proprietario alla Magistratura?. Grazie, cordiali saluti.
Alto