Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Moralista forse non mi sono spiegato bene rileggi il mio passaggio, poi se mi permetti una battuta e vuole esserlo solo per scherzare su noi stessi, se sei ancora vivo comunque ti cura bene,
se vuoi ti insegno come si misura la pressione con i vecchi sfigmomanometri cosi te ne freghi della dottoressa, oppure ti piace che la dottoressa ti controlli la pressione? dicci la verità porcellone,
non è questione di insegnare o provare la pressione, ma il metodo dei più, che quando un paziente diventa un tuo paziente, come minimo devi accertarsi di eventuali patologie, e non solo seguire quelle già esistenti senza accertarsi se necessità di una variazione delle dosi, questo era il mio disappunto citato, poi se siamo in ufficio di domenica alle 17.00 vuol dire che ci arrangiamo da soli o controllarc
i.
![]()
Da oggi, in Lombardia (ex ordinanza regionale n. 521 di ieri), in aggiunta alle attività di vendita di generi alimentari e di prima necessità individuate nell’allegato 1 del D.P.C.M. dell’11 marzo 2020, sono consentite le seguenti:alcuni supermercati vendono di tutto come prima, tipo giocattoli, cancelleria,
Gratis per sempre!