antonietta 65

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Salve avevo in programma un week-end s londra il prox 6/7 marzo da milano...ma causa coronavirus...penso sia necessario non partire...ho chiesto un eventuale rimborso all hotel ...ma è stato negato ...ryanair ancora nn mi ha risposto...
Che ne pensate?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Che avresti diritto al rimborso solamente se l'impedimento a effettuare il viaggio fosse determinato da un provvedimento delle autorità.
 

griz

Membro Storico
Professionista
A Londra pare che di coronavirus non ce ne siano quindi il viaggio lo puoi fare, mi pare però che il Regno Unito ha bloccato i voli da e per l'Italia fino a domani e se non rinnovasse non avresti problemi
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
a mia sorella che avrebbe dovuto arrivare il 7 dall'Australia hanno acconsentito di cancellare il volo con una penale di 250 dollari australiani (era un volo a.r. un po' caro, sui 4000 dollari)
per il soggiorno non so dire nulla perchè sarebbe stata da me
 
U

User_29045

Ospite
Salve avevo in programma un week-end s londra il prox 6/7 marzo da milano...ma causa coronavirus...penso sia necessario non partire

Oggi alla radio ho sentito che la situazione coronavirus in Italia è ancora contenuta ma in via di peggioramento, quindi io non mi muoverei, altrimenti rischi che ti mettono in quarantena e resti a Londra tuo malgrado, prigioniera in un hotel a 5 stelle, trattata come un'appestata.
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Il rimborso spetta se lo stato decide l'annullamento, al momento i viaggi o li annulla il vettore oppure sono regolari. Ovviamente se annulli di tua iniziativa perdi tutto senza rimborso. Chi ha annullato viaggio e hotel per il carnevale di Venezia, non è stato rimborsato. Che io sappia solo i viaggi in treno sono rimborsabili
 
U

User_29045

Ospite
Diciamo che, con l'ariaccia che tira, è inutile prenotare voli, treni, viaggi e vacanze.
Limitiamo gli spostamenti allo stretto indispensabile, e speriamo bene.
Sicuramente prima che scoprano il vaccino avremo fatto in tempo ad ammalarci (e, spero, a guarirci) tutti, viste le tempistiche necessarie! Prima provano sulle cellule, tempo di attesa, poi provano sugli animali, tempo di attesa, poi provano sull'uomo, tempo di attesa, ok ufficiale, produzione su larga scala. Se fosse una epidemia di peste saremmo già decimati senza scampo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto