• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

antonino1949

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
... in buona sostanza i vari Caf, Commercialisti, Notai, et similia si pongono sempre nella condizione di assumere il minimo di responsabilità: come Ponzio Pilato registrano le dichiarazioni dell'interessato.

Piuttosto curiosa, se correttamente riportata, anche la risposta della Agenzia delle Entrate.


Per curiosità, cos'è l'ADMIL ?
l'admil è un caf svolge le pratiche che di solito si svolgono presso la cisl, la cgil etc etc
comunque grazie per il vostro contributo e per il vostro parere, però se noi fossimo capaci di fare da soli o potessimo ottenere detrazioni sulla parola sarebbe un casino ed eccp èerchè anche io condivido il parere del direttore dell'agenza dell'entrate che diceva: " se il caf avesse dovuto allegare lo stato di famiglia alla dichiarazione non sarei incorso nell'errore o omissione grazie a voi siete tanto gentili
 
  • Mi Piace
Reazioni: uva

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

perchè non ricevo più propit.it la mattina da almeno 10 giorni? , cosa è successo al mio collegamento? non so a chi rivolgermi , ho provato a reiscrivermi ma , poichè già lo sono , mi hanno risposto che non è possibile, chiedo al gestore del gruppo di ripristinarmi nei collegamenti che avevo prima con propit.it.
Buongiorno e grazie fin d'ora a chi potrà rispondere.
L'inquilino, sempre quello simpatico,ora prova a creare zizzania anche nei confronti di altri conduttori che finora, educatamente tacciono.Pensavo di convocare tutti in riunione stilando poi un verbale di accettazione delle regole (stavolta scritto nero su bianco e non solo verbale).Sarebbe la prima volta in trent'anni ma c'è pur sempre una prima volta!
Alto