1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. betty

    betty Membro Attivo

    Contratto di concordato il prezzo dell'immobile lo decide il proprietario oppure ci sono delle tabelle stabilite per ogni comune a seconda dei metri quadri o altro, quanto dura rispetto al contratto di locazione normale '
     
  2. paolo ferraris

    paolo ferraris Nuovo Iscritto

    Si...i contratti "concordati" sono stabiliti per quanto riguarda il canone da parametri ben precisi che DEVONO essere applicati al contratto per rientrare appunto delle agevolazioni fiscali ecc...pena la decadenza di alcune clausole e dunque il rientrare del contratto nel tipo del "a canone libero e durata 4 + 4"...le tabelle e i parametri da calcolare li trovi negli ACCORDI TERRITORIALI che in ogni capoluogo di provincia dovrebbero essere a disposizione al comune (ufficio casa) oppure dai sindacati inquilini eo proprietari che li hanno sottoscritti...saluti!
     
  3. tommi

    tommi Nuovo Iscritto

    Secondo tabelle del Comune se rientra negli accordi territoriali, con intervento delle associazioni di categoria.
    Durata: 3 + 2.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina