basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Francamente non capisco l’atteggiamento di Brunetti.
Dal titolo della discussione ho immaginato fosse ancora lui.
Sarà un anno che è in ballo questa questione. Poveretto il vicino che sta subendo danni. Credo che costui si muova anche male: mi sembra ci sia un articolo di cc che su richiesta (dei coeredi o di interessati?) imponga al chiamato di risolversi entro tre mesi ad accettare o rifiutare “formalmente” l’eredità.
Troppo comodo.... fare i propri comodi
 

Francesco Brunetti

Membro Attivo
Proprietario Casa
No no basty, per la precisione gli altri eredi non si interessano alla cosa, io invece vorrei intervenire ma non vorrei preguidarmi la possibilità di accettare o meno. Le lungaggini sono dovute al fatto che non riesco ad inventariare tutti i dipinti e preziosi che gli altri coeredi si sono trafugati dalla casa del de cuius. Questo sposta di molto i valori in gioco. Guarda anzi io sono proprio quello che in questa storia sono il più corretto
 
U

User_29045

Ospite
imponga al chiamato di risolversi entro tre mesi ad accettare o rifiutare “formalmente” l’eredità.

L'ho letto anche io che ci sono 3 mesi per decidere. E se mi dite che questa questione gira da diversi mesi, forse i 3 mesi sono già decorsi. Se non ha accettato l'eredità pro quota s'intende rinunciata. In favore di chi?
 
U

User_29045

Ospite
Guarda che il prof. non gradisce che venga sollecitato il suo intervento

Non ho avuto questa tua sensazione.
@Nemesis non risponde se la risposta è già presente, magari più volte, in questo forum.
E credo sia questo il caso.
Io evidentemente, partecipando solo distrattamente, mi sono fatto sfuggire questa cosa per la quale sicuramente sono già state date risposte esaustive.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto