V

vincex

Ospite
L'avvocato ci ha comunicato che lo sfratto esecutivo è stato fissato il primo luglio. Ma la mia paura sta in un particolare, probabile evento... Leggendo in giro ho scoperto che se l'ufficiale giudiziario vede un bambino e lo ritiene "necessario" egli provvederà a contattare i servizi sociali del comune e rimandare lo sfratto finché non si trova una sistemazione.
Mi dispiace per la bambina ma spero vivamente che non sia così. Mio padre in questo periodo è finito in ospedale per problemi di pressione e tutta questa situazione non fa altro che peggiorare le cose.
 

ice11

Nuovo Iscritto
Purtroppo viviamo ancora all'epoca "dell'Azzeccagarbugli",
e le persone che dovrebbero assumersi delle responsabilità e fare il proprio lavoro (carabinieri ecc ecc.) pensano a . . . .
fare i buon samaritani con i beni altrui, che rabbia!:disappunto::disappunto:
mi dispiace per la situazione in cui ti trovi,
la realtà e che non siamo pronti ad accogliere persone con usi e costumi diversi dai nostri,
storie come la tua sono sempre più frequenti, perchè mentre i nostri genitori ci insegnano a
guadagnarsi le cose con sacrifici, altri "studiano" come approfittarsi del prossimo.
ti auguro di risolvere tutto nel migliore dei modi!:daccordo:
 
V

vincex

Ospite
Come promesso vi tengo aggiornati sulla situazione.
Giorno 1 avviene lo sfratto esecutivo. Nessuno era in casa. Entriamo con l'ufficiale giudiziario, facciamo le foto e l'inventario, cambiamo la serratura, mettiamo l'avviso sulla porta ed andiamo via.
Sembrerebbe un lieto fine ma c'è un ma...
Di pomeriggio gli extracomunitari son rientrati in casa non so se forzando la serratura o in qualche altro modo... chiamo i carabinieri ed andiamo la... e come al solito i carabinieri nonostante lo "scasso", non so in che altro modo definirlo, si rivolgevano a loro in maniera gentile e cortese, quasi quasi gli preparavano una tazza di te... Sta di fatto che ad un tratto un extracomunitario inizia a spingermi, arriva un secondo e mi tira un pugno al viso, non ho il tempo di reagire che arriva il maresciallo e ci separa, ma nel frattempo uno di loro esce di casa con un tubo di ferro, ed un altro con un accetta ed iniziano ad inseguirmi!!! La cosa assurda è che sempre in maniera GENTILE i carabinieri li disarmano mentre quelli minacciavano me e tutta la mia famiglia! E nel frattempo gli extra comunitari mi han distrutto il casco NUOVO che avevo lasciato la poggiato e come al solito i carabinieri non han fatto nulla. Alla fine sempre in modo gentile gli han fatto portar via le cose loro da casa mia(ed io non ho potuto controllare cosa prendessero) e finalmente han chiuso la casa.
Detto questo, io non mi son sentito per nulla tutelato, ne protetto, i carabinieri più di un "non si fa così" non han fatto, io invece mi son ritrovato con uno scasso a casa mia, con il naso rotto, casco rotto, lo spavento, minacciato di morte, e minacce alla mia famiglia!
Un extracomunitario che vien trattato in questo modo capisce di poter fare di tutto senza ripercursioni... io non so che altro fare o a chi rivolgermi!

Il maresciallo mi diceva: "ora fai una querela"
Ma io dico... spendo 2000 ******* euro(permettetemi il termine) per chiedere risarcimento a loro che sono, senza soldi, senza nulla da perdere? Ma stiamo scherzando?

bah
 

linteo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Qui, dovrebbe pronunciarsi un Avvocato, ma a parer mio, i Carabinieri dovevano procedere immediatamente contro questi DELINQUENTI in quanto l'aggressione è avvenuta davanti ad essi, indipendentemente dalla querela....ma stiamo scherzando!!!!! Avrebbero dovuto arrestarli . E che ci stanno a fare le forze dell'ordine!!!!!!! Si dovrebbe fare un'esposto conto loro, per l'omissione di quanto sono tenuti a fare in difesa della parte aggredita. Questo comportamento, non fa che aumentare l'arroganza di tali individui, che si sentono legittimati a simili azioni delittuose..........e se l'accetta te la piantavano sulla testa?
 

Thi Nguyet

Nuovo Iscritto
Questa storia fa schifo e i carabinieri.....ancora di piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi chiedo se le forze dell' ordine, o meglio del disordine, siano le uniche autorizzate a spaccare le ossa alla gente.
In questa inverosimile e sgradevolissima situazione si sono comportati come delinquenti omertosi.
Bambini o non bambini.......certa gente fuori dalle ++++ e ....SUBITO!

Aggiunto dopo 14 minuti :

Non voglio nemmeno immaginare lo stato emotivo di tuo padre, la cosa e' gravissima, ma a loro non frega un tubo, il padre non e' il loro!!!!
So io chi ci vorrebbe per sanare il tuo sfortunatissimo caso, visto che le forze dell' ordine, da noi pagate, si sono dimostrate così benevoli....eheheh
L' altra notte stranamente ho messo il becco fuori di casa nella mia fu città,c' erano morokki ad ufo, belli caldi e rispettosi dell' astinenza alcolica imposta dal Corano;poi e' magicamente arrivato un esecutore di sfratti,con inclusa bandierina italiana sulla t-shirt, con 2 soli colpi ne ha sfrattati 2 ed uno, l' ho sentito in TV, e' a tutt' oggi in rianimazione:altro che asce, manarini e scassi di serrature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto