Heifetz

Membro Junior
Proprietario Casa
semplicemente volevo evitare di litigare ma...
Potresti comunque farlo, basterebbe disinteressarsi completamente di ciò che sta accadendo all'immobile. Non mi sembra però, visto anche il tuo intervento qui sul forum, che voi siate intenzionati (giustamente, per carità) a lasciare perdere la questione.
La sorella continua invece ad andarci da sola e accampa scuse quando gli si dice di andare insieme. A questo punto il fratello chiede la chiave perchè anche lui possa andare a vedere la casa ma la sorella ignora le richieste...
Ma piuttosto che evitare di litigare, forse, non sarebbe meglio mitigare e tutelarsi? Con l'intervento, appunto, di un legale.
Per come ci hai descritto tu la situazione, la sorella non mi sembra che sia incline ad accordi o spiegazioni di vario genere, ma piuttosto alla ricerca, in primis dei propri comodi/tornaconti personali, e in secondo luogo, del litigio vero e proprio con il fratello.
 

Heifetz

Membro Junior
Proprietario Casa
Se ti pisci@ in testa anche tua sorella ... Pensa un po' un estraneo
L'utilità di questo commento, potresti spiegarmelo? Chi saresti tu, il bullo del forum? Non mi sembra per nulla il caso di continuare a utilizzare questi termini, e soprattutto denigrare la persona (che tralaltro non conosci). Hai già fatto capire precedentemente il concetto, in modo tralaltro, lasciamelo dire, molto volgare.

Vorrei ricordarti che questo non è il bar della stazione.
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'utilità di questo commento, potresti spiegarmelo? Chi saresti tu, il bullo del forum? Non mi sembra per nulla il caso di continuare a utilizzare questi termini, e soprattutto denigrare la persona (che tralaltro non conosci). Hai già fatto capire precedentemente il concetto, in modo tralaltro, lasciamelo dire, molto volgare.

Vorrei ricordarti che questo non è il bar della stazione.
Certo che si , i problemi si risolvono con le.buone ,con le cattive o con un legale .
 

Heifetz

Membro Junior
Proprietario Casa
Certo che si , i problemi si risolvono con le.buone ,con le cattive o con un legale .
Sostenere o ipotizzare che qualcuno non abbia le palle, oppure, che si faccia pisciare in testa da qualcun'altro, non mi sembra risolvi il problema, anzi; e nemmeno che rientri in nessuna di queste tre tue proposte.
Probabilmente la pensiamo in modo differente.

Ti ringrazio comunque per la replica. :ok:
 

Maivertu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sostenere o ipotizzare che qualcuno non abbia le palle, oppure, che si faccia pisciare in testa da qualcun'altro, non mi sembra risolvi il problema, anzi; e nemmeno che rientri in nessuna di queste tre tue proposte.
Probabilmente la pensiamo in modo differente.

Ti ringrazio comunque per la replica. :ok:
Io non credo che con tua sorella l'unico problema sia quello delle chiavi ,non si spiegherebbe un comportamento così se non che siete sempre stati ai ferri corti in ogni cosa e questo è l'ultimo caso . Consulta un legale se ci tieni ad essere rispettato e se non vuoi che qualcosa venga sottratto all'immobile a tua insaputa
 

Heifetz

Membro Junior
Proprietario Casa
Io non credo che con tua sorella l'unico problema sia quello delle chiavi ,non si spiegherebbe un comportamento così se non che siete sempre stati ai ferri corti in ogni cosa e questo è l'ultimo caso . Consulta un legale se ci tieni ad essere rispettato e se non vuoi che qualcosa venga sottratto all'immobile a tua insaputa
Personalmente sono d'accordo con quello che scrivi qui, ma credo tu volessi replicare a @greennew, non a me.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto