1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. padrino

padrino Nuovo Iscritto

ciao a tutti,vorrei sapere come si calcola l'avviamento di un chiosco, visto che mi hanno chiesto 120000 euro.devo dire che la struttura è abbastanza nuova,l'arredamento anche, è grande 25 mq., la posizione è buona.il problema nasce sul cassetto,mi dicono che incassa 350 euro al giorno,ma a me non risulta visto che lo sto curando,e non vedo questo via e vai di gente,quindi non credo a quell' incasso.ma poi scusate chi compra non ha diritto di verificare veramente il cassetto stando sul posto per un certo periodo

2. Adriano Giacomelli

Adriano Giacomelli Membro dello Staff

Proprietario di Casa
    Vorrei invitarti a leggere la mia visione di come si valuta l'avviamento di un chiosco, ma non so come indirizzarti, credo sia negli articoli di propit.it.
    Forse il gran e buon guardiano ti indirizzerà

3. Il Custode Guardiano

Il Custode Guardiano Custode del Forum Membro dello Staff

Proprietario di Casa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina