CristinaTo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti, sto acquistando un appartamento in un condominio e vorrei utilizzare una stanza come ufficio personale dove ricevere i clienti. Avrei bisogno di avere due citofoni separati, uno per l'abitazione e uno per l'ufficio. Vorrei che fossero completamente indipendenti uno dall'altro: è possibile? Che soluzioni posso adottare?
Grazie mille
Cristina
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se l’edificio fosse in costruzione, potresti accordarti col costruttore. Se già esiste, non è detto che il citofono esistente abbia uno slot libero: se ti fai carico della sostituzione, forse riesci a realizzare quanto chiedi
 

Heifetz

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Se fossi in te chiederei all'amministratore la possibilità di aggiungere un pulsante al citofono condominiale, anche perché andrà quantificata la spesa economica inerente alla ditta che effettuerà il lavoro (sempre che ci sia uno slot libero, come ha già scritto @basty).
 

CristinaTo

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie mille per le risposte.
Si, il condominio c'è già e ho visto che c'è anche un pulsante vuoto nella pulsantiera posta sulla strada. Quindi, se ho capito bene, basterebbe chiedere autorizzazione all'amministratore e pagare le relative spese per l'intervento, giusto?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Altrimenti ci sono citofoni che funzionano senza fili a batteria e singoli metti una targhetta della tua attività sotto al palazzo, e non te la possono negare, la quale avrebbe anche il pulsantino o le telecamera
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto