Gianco

Membro Storico
Professionista
certo! ma rinforzare un solaio, le strutture portanti e potenzialmente le fondazioni esistenti è un'impresa di una certa importanza e potrebbe valere più della casa della postante
Sarà un tecnico che valutata la situazione la potrà consigliare adeguatamente. Noi possiamo solo dare consigli, affidandoci anche ad un po di fantasia per immaginare la situazione.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
E dai Griz Gianco fate voi da consulenti a GRATIS poi la signora vi inviterà a fare il bagno nella piscina... chiaramente con la mascherina.
:risata::risata::risata:
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
A parte il fatto che @Maripoldo dovrebbe essere un maschietto e che, dopo aver postato il suo problema, è scomparso dalla "discussione", potrei fargli da consulente, gratis, ma spesato di viaggio e soggiorno. Non so gli convenga!
 

Maripoldo

Membro Attivo
Conduttore
Buongiorno ringrazio tuti per le gentili risposte.
Non sono sparita!
Comunque volevo precisare che non era mia intenzione fare una piscina interrata, ma comprare una piscina da Leroy Merlin e volevo avere un parere di quale dimensione potevo metterla tenendo conto che avrei a disposizione 3 m x 4 m.
Ringrazio anche chi mi ha consigliato la piscina con le paperelle. Mi sarei aspettata più serietà.
Grazie a tutti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto