roberto.carlettini

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Grazie, ma ancora non mi è chiaro. Devo solo compilare il rigo B11 alla colonna 2 dove mi chiede il "Mod. n". Ho provato ad inserire "Mod. 1 2" nella speranza che i riferimenti del Modulo (1 ovvero pagina 1) e linea (2, ovvero il secondo ingresso del Modulo 1 dove si riferiscono i dati dell'appartamento affittato con cedolare secca) ma mi da messaggio d'errore (Errata indicazione del rigo e del modulo relativo al fabbricato del quale si intende usufruire delle agevolazioni previste per i contratti di locazione ). Non so proprio cosa scrivere...
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusa, ma la risposta che ti ho dato non era appropriata. Piuttosto devi specificare se si tratta di Mod 730 oppure Redditi PF, perché a parità di codice (B11) richiedono dati differenti.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Devo solo compilare il rigo B11...
È necessario compilare quel rigo nel solo caso in cui l’immobile è situato nella regione Abruzzo ed è dato in locazione a soggetti residenti nei comuni colpiti dal sisma del 6 aprile 2009, le cui abitazioni siano state distrutte o dichiarate inagibili (codice 14 nella colonna 2 dei righi da B1 a B7).
alla colonna 2 dove mi chiede il "Mod. n"
Premesso quanto sopra, va indicato il numero del modello nel quale sono stati riportati i dati dell’immobile locato, solo se sono stati compilati più modelli.
 

roberto.carlettini

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Vi ringrazio di cuore per l'aiuto. Ho letto con attenzione le istruzioni ed ho finalmente capito che si tratta di un campo esclusivi per l'Abruzzo. Grazie di nuovo.
 

boush

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
AIUTOOOOO io ho compilato tutto sia la sez I che la II ma non riesco a venirne fuori mi da sempre questo errore chi mi sa aiutare
Quadro B, Rigo 11, Colonna 1 - N° rigo Sezione I: Errata indicazione del rigo e del modulo relativo al fabbricato del quale si intende usufruire delle agevolazioni previste per i contratti di locazione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto