1. propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Luciano Ferrari

    Luciano Ferrari Nuovo Iscritto

    Pngo il mio problema : in vita i miei genitori hanno aiutato i miei fratelli con mezzi tangibili e non , come lasciare loro lo stipendio, aiutarli nelle loro imprese ,prestando denaro...Io ho sempre dato tutto lo stipendio ai genitori coi quali vivevo (praticamente da 14 anni fino al matrimonio in cui avevo 32 anni compiuti) e non ho mai ricevuto una lira che potesse equipararmi a loro.
    Sono cose di cui tutti noi fratelli siamo a conoscenza ma delle quali non c'è ricevuta per cui è abbastanza inverosimile che venga ammesso...Com'è possibile che non avendo partecipato in alcun modo all'accumulo del capitale finanziario i fratelli non mi riconoscano una lira e vengano per dividere in parti uguali tutti quei miei anni di lavoro mentre loro incrementavano guadagni in proprio grazie anche all' aiuto dei genitori???
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina