• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ralf

Nuovo Iscritto
ciao ..del forum...una persona che era all'estero per motivi di lavoro ha dimenticato di fare ladichiarazione dei redditi relativa al 2008.cosa deve fare per regolarizzare la sua posizione? le sanzioni sono alte? grazie
 
L

Loretta Grazia

Ospite
Il termine per presentare la Dichiarazione dei redditi per il 2008 è scaduto lo scorso 30 settembre, con invio telematico all'Agenzia delle Entrate. Tuttavia è possibile regolarizzare la situazione presentando il Mod. UNICO con ritardo non superiore a 90 giorni dal predetto termine, pagando 21 (ventuno) euro di sanzione per la ritardata presentazione, oltre ovviamente alle imposte eventualmente dovute e pagate in ritardo. Oltre ai commercialisti, è possibile sanare il tutto andando direttamente all'Agenzia delle Entrate, che provvede all'invio telematico tardivo.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho due entrate nella mia proprietà. Il numero civico va messo solo all'entrata pedonale o anche al carrabile? Sono separati da molto muro di recinzione e spesso postini e corrieri citofono al carrabile quando la cassetta della posta è al pedonale. Cosa posso fare? Grazie
Alto