Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Il mio appartamento ha 75 mq abitiamo in 2 persone quanto devo pagare?
Avevo già risposto:
"Pertanto, per conoscere quanto si debba pagare per la Tares in un particolare comune (e non per la maggiorazione, che già si conosce, uguale per tutti i comuni) bisogna consultare la deliberazione di quel comune".
Leggi pertanto la deliberazione del tuo comune.
nel mio comune non esistono i coefficienti Ka e Kb
Altra fesseria.
Le due quote (fissa e variabile) della tariffa delle diverse categorie delle utenze domestiche e delle utenze non domestiche sono calcolate dai comuni (tutti) applicando gli appositi parametri e coefficienti Ka, Kb, Kc e Kd di cui all'Allegato 1 al D.P.R. 27 aprile 1999, n. 158.
 

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Altra fesseria.
Le due quote (fissa e variabile) della tariffa delle diverse categorie delle utenze domestiche e delle utenze non domestiche sono calcolate dai comuni (tutti) applicando gli appositi parametri e coefficienti Ka, Kb, Kc e Kd di cui all'Allegato 1 al D.P.R. 27 aprile 1999, n. 158.
Nel mio F24 non ci sono i coefficienti Ka .... ecc ecc come la metti?
Che faccio, causa al mio comune?

p.s. quanto devo pagare per un appartamento di 75 mq per due persone?

Grazie.

http://archivio.ambiente.it/impresa/legislazione/leggi/1999/dpr158-99/dpr158-99.htm

trovami dove sta scritto il coefficiente ka, kb, kc ecc ecc

Grazie
 
Ultima modifica:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Anche qui, l'ho già scritto.
Non lo trovo, vedo solo un Kg, ma altri (K) non esistono

D.P.R. 27 aprile 1999, n. 158
....

Art. 5
- Calcolo della tariffa per le utenze domestiche
--- La parte variabile della tariffa è rapportata alla quantità di rifiuti indifferenziati e differenziati, specificata per kg, prodotta da ciascuna utenza ...

p.s. quanto devo pagare per un appartamento di 75 mq abitato da due persone?

Pronto, mi rispondi per favore?
 
Ultima modifica:

condobip

Membro Storico
Proprietario Casa
Dovresti dire qual'è il tuo Comune: mal comune mezza TARSU.
Non ti devi preoccupare per me JacO, io ho già avuto tutte le informazioni necessarie per il calcolo della Tarsu ora Tares, semplicemente leggendo l'allegato che mi è giunto a casa assieme al F24 precompilato.
E se avevo qualche dubbio potevo telefonare al numero verde scritto nello stesso allegato. Per fortuna abito in un comune dove le cose funzionano bene.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto