• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
io ho piazzato l'ordine ad un indirizzo inglese.
Magari hanno aperto una "sede" in UK ...ma solo come raccolta ordini. (Mi risulta che alcuni gruppi vi abbiano stabilito anche deposito di arrivo perché agevolati dal punto di vista doganale... forse anche per via di Hong Kong).
Da capire come evolve la situazione completata la Brexit.
 

griz

Membro Storico
Professionista
mi è capitato una volta con Amazon: mia figlia voleva una borsa particolare, il venditore era in Cina, la borsa non è arrivata, il venditore è sparito, la stessa borsa veniva venduta da un altro venditore, ho segnalato la cosa, mi hanno rimborsato e anche il secondo venditore è sparito
 

vittorievic

Membro Assiduo
Proprietario Casa
mi è capitato una volta con Amazon:
nel mio caso era una pubblicità inserita in FB e non c'era alcuna forma di assicurazione. Anche io avevo segnalato a FB la truffa mi hanno risposto che loro non hanno riscontrato nulla di illecito nella inserzione e che se non volevo vedere questa inserzione pubblicitaria me la toglievano dall'invio. Così è stato per 8/10 mesi poi sono ricomparsi ben 4 venditori di un prodotto analogo ed io mi sono "vendicato" scrivendo l'accaduto. Leggendo i commenti ho trovato alcuni interventi dove la gente si lamentava di non aver ricevuto nulla oppure, come è successo a me, solo il deviatore da avvitare al rubinetto anziché quello che si vede nei tre quadratini che fanno parte del "kit" ordinato. Comunque adesso sono scomparsi.
 

chiacchia

Membro Senior
Proprietario Casa
E ragazzi mote volte loro con la scusa di spiegare il funzionamento delle cose mettono delle foto che ti tirano in inganno, superato "l'inganno" la prima volta bisogna confrontare il prodotto pubblicizzato da altri, vedere le differenze di spiegazioni e non per ultimo controllare le spese di spedizioni con un poco di attenzione che in alcuni casi il prodotto è venduto a minor costo ma le spese di spedizione sono più alte
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Ho affittato a un inquilino con figli in età scolare un alloggio al 2° p. di un piccolo condominio. Il fornaio del p.t., si è lamentato "pesantemente" con me perchè i suddetti figli (ora in DAD) lo disturbano durante il giorno. Ho invitato civilmente il padre a moderare l'esuberanza dei ragazzi ma inutilmente. La domanda è: Qual è la mia responsabilità circa il diurno disturbo arrecato al fornaio?
Buongiorno. Mio figlio è proprietario di un locale di 35 mq. adibito a magazzino, classe C2 ubicato nel cortile di un palazzo, piano terra. Desiderando cambiare la destinazione d'uso, per realizzare ad esempio un piccolo laboratorio, deve avere il consenso del condominio, con delibera assembleare?
Alto