Luigi Barbero

Membro Senior
Proprietario Casa
Credo che abbiate commesso un errore.
Se nel corso dell'Assemblea non avevate avuto a disposizione i documenti di spesa, perché avete approvato il consuntivo?
Dovevate immediatamente rifiutare l'approvazione e PRETENDERE immediatamente la visione dei documenti.
Adesso, credo che la frittata sia fatta. Approvando i consuntivi avete approvato implicitamente tutte le spese effettuate.
U/n escamotage potrebbe essere ricercato tramite qualche condomino assente dall'Assemblea e che impugni il verbale (sempre che non siano trascorsi 30 giorni dal suo ricevimento..) adducendo la mancata visione dei documenti giustificativi.
Ci sono molte più persone di quanto non i creda che ragonano per rpicca.
 

Margherita09

Nuovo Iscritto
Che da parte del comdominio ci siano stati errori non c'è dubbio: troppa ingenuità, ignoranza e immotivata fiducia.
Sulla nostra pelle stiamo imparando a difenderci da amministratori "opachi" ma il prezzo che stiamo pagando è alto.
C'è probabilmente una particolare forza di attrazione tra persone ignoranti e persone disoneste.

Grazie a tutti per gli interventi.

Che da parte del comdominio ci siano stati errori non c'è dubbio: troppa ingenuità, ignoranza e immotivata fiducia.
Sulla nostra pelle stiamo imparando a difenderci da amministratori "opachi" ma il prezzo che stiamo pagando è alto.
C'è probabilmente una particolare forza di attrazione tra persone ignoranti e persone disoneste.

Grazie a tutti per gli interventi.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
hai avuto in mano il riparto delle spese per alcuni giorni prima dell'assemblea con allegate note delle spese in uscita e dei versamenti dei condomini eseguiti nel corso della gestione, nelle note in uscita ci sarà acqua luce condominiale assicurazione manutenzione e varie alttre cosa che sono facilmente controllabili, come l'estratto conto della banca. chiedi un incontro con l'amministratore con qualche condominio e verificate le pezze giustificative?:daccordo:
 

Margherita09

Nuovo Iscritto
abbiamo preso visione del riparto spese ma alcune voci erano esageratamente alte.
Ha ignorato le nostre ripetute richieste di verificare le ricevute e quindi abbiamo deciso di nominare un nuovo amministratore.
mi sembra che ci siano dei buoni motivi per revocare il mandato di questo amministratore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto