Cinziae

Membro Junior
Proprietario Casa
Salve
Mi è stato proposto l acquisto di un appartamento in uno stabile dove è in corso la ristrutturazione al 110 %.
Se lo acquisto, sarò io o la precedente proprietaria responsabile se l agenzia delle entrate facendo dei controlli riscontrasse che non sono state applicate le giuste normative. Purtroppo ho sentito che lo stato chiede il risarcimento no alla ditta, ma ai condomini. Fino a 10 anni dopo.
Grazie
 

fasa78

Membro Attivo
Impresa
Forse mi troverò anche io in questo caso come acquirente, ovvero ad acquistare un'appartamento sul quale si sta per terminare il bonus ristrutturazione 110%. Probabilmente verrà venduto nel momento che sarà completamente ristrutturato. A cosa devo stare attento in questo caso ( se mi cedono il credito?)
 

Yopy

Membro Attivo
Proprietario Casa
Forse mi troverò anche io in questo caso come acquirente, ovvero ad acquistare un'appartamento sul quale si sta per terminare il bonus ristrutturazione 110%. Probabilmente verrà venduto nel momento che sarà completamente ristrutturato. A cosa devo stare attento in questo caso ( se mi cedono il credito?)
Che sia conforme e non abbia abusi e sperare che la ditta non abbia fatto le cose alla carlona,cosa che non puoi sapere
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto