Buongiorno. A marzo ho venduto un magazzino di mia proprietà tramite agente immobiliare. Non ho mai visto l'acquirente finì al giorno del rogito, ( regolare, con seguente svincolo della prelazione, dalla sovrintendenza, scorporato, con pianta nuova fatta da un geometra, con conseguente aumento della rendita catastale) visitare il magazzino poiché accompagnato dall'agente solamente. Il magazzino possedeva solo luce, una finestra. Pareti e travi al grezzo in discrete condizioni. Senza porta, vuoto, poiché si affacciava internamente al palazzo, min sulla strada. A distanza di 8 mesi dal rogito l'amministratore del condominio mi segnala problemi strutturali su una trave a vista, su un concio e sul lato canale ( siamo a Venezia) . Il tutto era già stato detto in aprile in assemblea condominiale, non per il mio magazzino ma per "parte dell' anti magazzino comune agli altri 9 magazzini ( che si affacciano a pettine su questi corridoio comune. E per il solaio di un appartamento( bnb) sovrastante in parte il magazzino. "Ciò constatato in aprile da un perito. Ora inmn novembre è venuto un nuovo perito, e il nuovo proprietario mi ha chiamato dicendo che il magazzino è inagibile ha accennato a vizio occulto, a eventuale restituzione dell' importo etc. Mentre l amministratore si è tirato fuori dalla faccenda dicendo al nuovo proprietario e alla signora sovrastante di chiamare i pompieri, per metterlo in sicurezza. E che poi si vedrà per chi deve bonificarlo, essendo la zona ammalorata( trave e concio) divise per superficie un po' neappartenente al magazzino suddetto, un po' all animagazzini comune del condominio, un po' sotto la signora del bnb e questo bnb è senza condominio...senza amministratore. Che fare? Io non ho più sentito né l amministratore, né il nuovo proprietario né ho saputo seson venuti i pompieri... Potrebbe essere fatta qualche diffida a me? Il proprietario fino a 10 giorni prima del rogito aveva visto il magazzino. Non ha preso a scatola chiusa! Grazie per chi mi potrà rispondere.