U

User_29045

Ospite
OK celefini, ho comunque la sensazione che stiamo spendendo (seppur lentamente) tutto quello che abbiamo accumulato...

Che succederà quando raschiamo il fondo della botte?
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'Italia fa parte del G8, secondo me a pieno titolo. Siamo una NAZIONE che si è saputa risollevare dalle ceneri della guerra con dignità ed onestà intellettuale. Abbiamo, anzi hanno fatto il BOOM economico negli anni '60 (a quel tempo ero fanciullo), e le cose andavano benissimo, basta leggere un po di storia. Poi ........... sono arrivati i politici della prima e seconda repubblica, " LADRI DI MESTIERE ", che ci hanno affossato, ed ogni giorno che passa viene quasi da vomitare, per lo scempio fatto dei nostri soldi. Prima caro Possessore che ci facciano raschiare il nostro fondo, AUGURIAMOCI di raschiare il loro fondoschiena.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
celafini tu eri ragazzo io gia ero produttivo, e ne ho viste di crisi dei sette anni di vacche grasse e magre, ma qui non vedo altro che miseria più entro per capire più non riesco a capire dove sia una via per la ripresa economica in qualsiasi campo entri trovi ruberia accaparramenti e vari e tutti sono innocenti a sentir loro, ma i soldi se li son presi, o c'è li habbiamo dati noi ????? ciao alla prossima:daccordo:
 
J

JERRY48

Ospite
Se non si ha nulla da nascondere, non bisogna temere che vi siano sguardi indiscreti sulle proprie abitudini di acquisto e quindi di relativo risparmio.
Se ho sempre lavorato nella vita, avrò avuto i miei guadagni e avrò pagato le tasse relative.
Di quel che mi era rimasto, invece di cambiarmi la macchina Audi, Mercedes, Bmw ogni due anni, tenevo 5-6 anni una Fiat, Peugeot, Renault utilitaria ed il risparmiato lo mettevo in banca.
E così di seguito con le vacanze estive, invernali, qualche crociera.
Una vacanza all'anno e ciccia!! Tutto l'altro risparmio.
Posso continuare ad iosa: vestiti, pranzi, cene. Quanti risparmi!!!
Insomma, nella vita si può...dilapidare e...risparmiare e si può non aver paura del controllo del fisco.
saluti
jerry48
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
Bravo Jerry, hai colpito nel centro il problema. Tutto quanto da te detto nel post è quello che fa la differenza !!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto