Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buona sera.Ilmio condomio ha optatato per il Bonus casa 100% per il risparmio energetico. La mia abitazione però non è in regola in quanto qualche anno fa per allargare l'ingresso fu abbattuto un muro di circa 2 metri. Devo quindi sanare questa faccenda, per poter usufruire del bonus Vorrei sapere se occorre necessariamente un geometra oppure potrei cavarmela da sola con la documentazione da presentare al Comune. Mi sarebbe molto utile,magari col vostro aiuto Grazie
 

Nautilus

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'abuso edilizio non ha importanza per i lavori sulle parti comuni. Bisogna essere in regola solo per gli interventi trainati
 

Lady Mary

Membro Attivo
Proprietario Casa
L'abuso edilizio non ha importanza per i lavori sulle parti comuni. Bisogna essere in regola solo per gli interventi trainati
Devono cambiare anche gli infissi ormai non consoni al risparmio energetico (spifferi a non finire) e pertanto dovendo intervenire nella abitazione,occorre la sanatoria per il muro abbattuto. In questo momento non ci voleva questa spesa. Quanto verrebbe a costarmi l'intervento di un tecnico?
 

Ornella Cerini

Membro Junior
Proprietario Casa
Devono cambiare anche gli infissi ormai non consoni al risparmio energetico (spifferi a non finire) e pertanto dovendo intervenire nella abitazione,occorre la sanatoria per il muro abbattuto. In questo momento non ci voleva questa spesa. Quanto verrebbe a costarmi l'intervento di un tecnico?
Dovrò sanare anch’io un abuso (fatto mi da ex inquilino) e il geometra che ho interpellato mi ha già anticipato che saranno circa 500,00 euro la sanzione e circa 1000 il geometra.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto