J

JERRY48

Ospite
E dai...continuiamo:p

La Pellegrini ha perso a Londra, perchè ultimamente ha tralasciato il nuoto e...ha praticato un'altro sport il...ping pong:risata::risata:

saluti
jerry48
P.S. palmares comunque eccellente:applauso::applauso:
 

erwan

Membro Assiduo
a Ryan Lochte, nuotatore USA che si è portato a casa 5 medaglie, non sembra che il... ping pong abbia nociuto: secondo lui almeno 3/4 degli degli atleti fa abbondantemente sesso al villaggio durante i Giochi.
 
J

JERRY48

Ospite
Invece alle...palestinesi (poveracce, così bardate, coperte sino alle dita e col copricapo bianco:???:) guardate a vista da uomini armati:shock:
non avendolo potuto...fare ha nuociuto eccome:rabbia: facevano pena!!!
saluti
jerry48
 

Maxximo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusate se riprendo questo thread, ma mi capita una situazione con un parente che è simile a quella citata e vorrei fare una domanda, se possibile? Sempre terreno agricolo, ma un lato è confinante con un canale di irrigazione si circa 2 metri di larghezza. Deve considerare anche il vicino al di là del canale? Grazie sin d'ora, se rispondete ;)
 

carlomannetti

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ho trovato un acquirente per un terreno agricolo di scarso valore, mi ha detto che devo inviare una raccomandata a tutti i confinanti per comunicare la promessa vendita e per avere la loro rinuncia al diritto di prelazione.
Dove trovo il fac simile della lettera? Se una particella confinante appartiene a diversi comproprietari posso fare un'unica lettera o ne devo inviare una a ciascuno? da un lato il terreno è fiancheggiato dalla strada comunale devo inviare la lettera anche ai proprietari dell'altro lato stradale o in questo caso non ci sono confinanti? aiutatemi grazie!
 

carlomannetti

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ho trovato un acquirente per un terreno agricolo di scarso valore, mi ha detto che devo inviare una raccomandata a tutti i confinanti per comunicare la promessa vendita e per avere la loro rinuncia al diritto di prelazione.
Dove trovo il fac simile della lettera? Se una particella confinante appartiene a diversi comproprietari posso fare un'unica lettera o ne devo inviare una a ciascuno? da un lato il terreno è fiancheggiato dalla strada comunale devo inviare la lettera anche ai proprietari dell'altro lato stradale o in questo caso non ci sono confinanti? aiutatemi grazie!
Salve, mi pare che il diritto di prelazione del/dei confinanti un terreno agricolo, spetti alle particelle confinanti se coltivate da agricoltore. altrimenti non si può vantare nessun diritto di prelazione, ma si può offrire un prezzo maggiore di quello offerto da un non confinante a mercato libero.
 

Maxximo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Scusatemi se ripeto la mia domanda, ma non ho compreso la risposta se era una risposta nel merito. Attendo un gradito riscontro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto