adimecasa

Membro Storico
Professionista
mica ciò capito tanto sapete? da un conflitto d'interesse ad un conflitto tra due forumisti, questo si che lo capita, ma la patente cosa centra con il conflitto d'interessi boh?
 

giomar

Membro Attivo
...hai ragione......dimaraz faceva riferimento ad altra discussione dove ho partecipato. Lui passa le giornate a cercarmi e replicare......e' fatto cosi.:)
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Qualora l'affittuario volesse cercare un accordo con il locatario

Il locatario fornisce particolari all'avvocato che potrebbero avvantaggiarlo nella causa con la banca.

Dunque vediamo...Tizio affittuario cerca un accordo con il locatario...cioè se stesso!!!
Il locatario (sempre Tizio) fa confidenze all' avvocato (Caio) di parte avversa (Banca) con la quale è insolvente ...e che potrebbero avvantaggiarlo!

Certo è difficile intendersi con chi nemmeno conosce il significato dei sostantivi.

Per inciso non cerco specificatamente di rispondere a GioMar...potresti anche chiamarti JoCondor (anzi sarebbe più appropriato)...ma è indubbio che difronte ai "casi gravi" ci si senta comunque spinti all' aiuto...ma è indubbio che fare i "samaritani" con certi soggetti è tempo sprecato.

Vai a farti dare spiegazioni dai tuoi amici del bar.
 
Ultima modifica:

giomar

Membro Attivo
Stupidino....e' chiaro che si e' trattato di un refuso....
Sono passato sopra su tanti tuoi avendo capito che di cio' si trattava. Ma io sono un signore.
Ecco bravo, fai una cosa, non rispondere piu' a miei eventuali quesiti, non farmi perdere tempo a spiegarti 100 volte la stessa cosa con il rischi di farmi sbagliare anche i sostantivi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto