masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Io toglierei la parola "ovvero" :^^:
Non mi sembrano errori gravi cmq mi sa che lo cambierò con un 6+2 almeno ammortizzo la spesa negli anni a venire. Ho chiesto 1 sconto che mi è stato concesso. In realtà sarebbe da dividere perché ci sono vantaggi fiscali anche per il conduttore per cui direi che faccio tutto con loro anche se ho sentito l'uppi che invece mi chiederebbe 50 euro come quota associativa e posso registrare diversi contratti essere assistito per 1 anno...alla fine ho un po' di tempo per pensarci. Anche se è scritto male come diceva il mio amico Nem alla fine chi dovrà dire nulla se sottoscritto da 2 sindacati? Mi credete che sto impazzendo? Ma chi me lo fa fare? In realtà l'uppi mi è sembrato più serio anche il contratto sembra più completo...voi che fareste?
 
Ultima modifica:

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Non conosco l'Associazione Proprietari citata in quel contratto, che lo ha predisposto in modo secondo me un po' confusionario.
Perché non provi a rivolgerti all'Uppi? Forse trovi consulenti più preparati.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Non conosco l'Associazione Proprietari citata in quel contratto, che lo ha predisposto in modo secondo me un po' confusionario.
Perché non provi a rivolgerti all'Uppi? Forse trovi consulenti più preparati.
E' vero anche questo e ho potuto constatarlo...ma pensi che l'altro sindacato potrebbe chiedermi soldi per questo consulto? Io non credo visto che di fatto non si è ancora fatto nulla....Spero di prendere appuntamento in tempo...ad ogni modo grazie mille. Vi farò sapere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto