Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Certo che se consideri la sola luce delle scale è un consumo irrisorio. Diverso è se il condominio, piccolo, pompa l'acqua dentro le unità immobiliari con l'autoclave.

Cambia di poco la sostanza.
Con un contratto a se stante pagheresti una miseria di fisso in più e la corrente qualche centesimo di Euro più cara...ma tieni conto che fino a qualche anno fa il "privato" che si trovava un maggior consumo nel mese in cui era costretto a fornire energia al Condominio si beccava un sovra-prezzo per lo scaglione più alto.
 
Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Io non so quanto possa costare l'utenza condominiale, certamente la tariffa dovrebbe essere superiore a quella domestica. Ritengo comunque che se si è in pochi e d'accordo la turnazione ogni tre mesi per 4 unità permetterebbe un discreto risparmio.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma basta mettere un sotto contatore e si vede la differenza cosi risparmiano il noleggio del contatore e le altre voci che ci infilano dentro per non farti capire quanto ci costa l'energia in totale.
30 € di energia e 100 € di voci aggiunte per avere un pc acceso 8 ore al giorno per 5 giorni a settimana + due lampade led
:rabbia:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto