lino2307

Nuovo Iscritto
Conduttore
ognuno ha le sue opinioni che derivano dale proprie esperienze.
Mi spieghi perchè quello che ho racomntato io sarebbe una balla?
Ciao gattinara. io non so quali esperienze negative hai avuto con persone di etnia e religione diversa.
Io ti ho solo detto che di esperienza con etnie diverse e religione, mi sono trovato benissimo. Compreso i tantissimi Italiani che vivevano ad Asmara e di cui non avevano per niente la mentalità o il comportamento che ho trovato quì.
Purtroppo l' Italiano qui in Italia ha altra mentalità e sai qual'è: quella di fottere il prossimo. Preciso che io parlo dell' italiano perchè ormai vivendo in Italia da 44 anni ho notato che ce molto egoismo non tutti per fortuna.
Ciao
lino
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Io sono rientrato in Italia nel 2006.
pimo periodo all'estero 1965 1982
secondo periodo all'estero 1986 2006
Paesi dove ho vissuto ( con la famiglia) per più di un anno (elenco alfabetico):triste:
Argentina ,Australia Germania, GranBretagna Libia, Messico Spagna Stati Uniti
Paesi dove ho vissuto ( senza famiglia) per meno di un anno )( elenco alfabetico)
Cile Egitto Kuwait Oman Peru Tunisia
Detto questo non capisco perchè tu abbia interpretato l'aneddoto sugli arab i che mentono come un esperienza negativa.
Al contrario volevo richiamare l'attenzione dei critici sulle differenze comportamentali
 
Ultima modifica:

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
........... Che giramondo!!!
mi sono sposato a 24 anni nel 1963(21 settembre ) con l'accordo con il mio datore che avrei dovuto fare uno stage a a Londra per un anno. Poi repentinamente deliberano di mandarmi in Etiopia alloa io, facendo arabbiare i mie capi mi rifiutai Nel 1965 dopo due anni di Direzione Centrale in posizione di staff del'aministratore delegato partii per la Libia e sia in quella occasione che in tutte quelle altre sedi ho imposto che la famiglia viaggiasse con me con tutti i mobili e ammennicoli vari,perchè mia moglie si dichiarò disposta a seguirmi ovunque a patto che si stesse insieme così a volta messa su casa lei era attorniata dale sue cose e tre figli che sono arrivati . Poi abbiamo comperato la televisione:risata:
Ultima cosa : il miglior affare dela mia vita è stato sposare la mia compana di scuola che è stato il mio primo amore e di chiama RITA:amore:
 

sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
vedo ora che scrivi da Monaco. Io sono stato abtailung director della Bayerische dal 1986 al 1989. Contratto tedesco. L'unico straniero che non parlava una parola di tedesco .
Però con me la prima operazione finanziaria che gli ho fatto fare hanno guadagnato 6 milioni di marchi
 
Ultima modifica di un moderatore:

lino2307

Nuovo Iscritto
Conduttore
Io sono rientrato in Italia nel 2006.
pimo periodo all'estero 1965 1982
secondo periodo all'estero 1986 2006
Paesi dove ho vissuto ( con la famiglia) per più di un anno (elenco alfabetico):triste:
Argentina ,Australia Germania, GranBretagna Libia, Messico Spagna Stati Uniti
Paesi dove ho vissuto ( senza famiglia) per meno di un anno )( elenco alfabetico)
Cile Egitto Kuwait Oman Peru Tunisia
Detto questo non capisco perchè tu abbia interpretato l'aneddoto sugli arab i che mentono come un esperienza negativa.
Al contrario volevo richiamare l'attenzione dei critici sulle differenze comportamentali
Ciao gattinara, scusami se ho interpretato male ciò che hai scritto.
Comunque vedo che anche te sei stato in diversi paesi e mi fa piacere in quanto hai potuto constatare di persona che essendo persone di etnia e religione diversa ci si convive benissimo per quanto mi riguarda.
Ciao
LINO
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto