• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

carlat47

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, chiedo spiegazioni su un problema che non riesco a risolvere da sola. Mio figlio ha concesso in affitto a tassazione ordinaria un appartamento ammobiliato con contratto a tassazione ordinaria transitorio 18 mesi che scadranno a marzo 2020. Il contratto e' intestato a tre persone. Una delle tre lascia l'appartamento e subentra da ottobre un'altra persona.
Preparando il contratto e registrandolo on line, non ci sono problemi, ma quando poi si deve inserire la tassa da pagare x il subentro il sistema da zero da pagare...tempo fa e' stata fatta la stessa operazione x altro inquilino, e nn ci sono stati problemi...qualcuno mi sa spiegare come mai? Grazie mille

carlat47

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il contratto e' gia' a 18 mesi con tempo residuo di 6 mesi , si tratta di un subentro ad uno dei tre intestatari del contratto originale....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Claudia85 ha scritto sul profilo di Gianco.
Scusi Gianco, cosi siamo in privato? Non vorrei allegare pubblicamente per privacy
possessore ha scritto sul profilo di Luigi Criscuolo.
Auguri di buon compleanno anche da parte mia!
Alto