• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

carlat47

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buonasera, chiedo spiegazioni su un problema che non riesco a risolvere da sola. Mio figlio ha concesso in affitto a tassazione ordinaria un appartamento ammobiliato con contratto a tassazione ordinaria transitorio 18 mesi che scadranno a marzo 2020. Il contratto e' intestato a tre persone. Una delle tre lascia l'appartamento e subentra da ottobre un'altra persona.
Preparando il contratto e registrandolo on line, non ci sono problemi, ma quando poi si deve inserire la tassa da pagare x il subentro il sistema da zero da pagare...tempo fa e' stata fatta la stessa operazione x altro inquilino, e nn ci sono stati problemi...qualcuno mi sa spiegare come mai? Grazie mille
 

carlat47

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il contratto e' gia' a 18 mesi con tempo residuo di 6 mesi , si tratta di un subentro ad uno dei tre intestatari del contratto originale....
 

carlat47

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si,scusa, esiste esigenza documentata per necessita' di contratto affitto transitorio..
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

dove è il tasto invio per mandare il messaggio che ho scritto
Alto