quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ciao Diramaz, alberto bianchi e Quiproquo,
mi dispiace tantissimo per quello avete scritto perchè le parole dette da voi fanno più male delle botte.
Vorrei proprio conoscervi di persona per poterne discutere a 4 occhi.
Velo dico io prima che lo pensate,non è una minaccia ci mancherebbe vorrei solo conoscervi di persona se vi fa piacere.
Voi avete ragione non mi sembra di avervi detto che non avete ragione anche perchè la legge non ammette ignoranza, quindi non vedo il motivo di parlarne ancora, voi avete espresso la vostra idea da proprietari di casa.
Io purtroppo questo non lo sapevo anche perchè non sono mai stato in affitto o comodato perchè essendo un Luogotenente in pensione dell' ESERCITO ITALIANO inglobato nella NATO quindi conosco vita morte e miracoli sui regolamenti e leggi che riguardano il mio lavoro. Come ognuno di noi conosce certamente regolamenti e articoli del proprio lavoro.
Ciao a tutti
lino
Va bene...Così va meglio e per quanto mi riguarda ti propongo
di restare ancora su Propit che è un sito affollato di galantuomini
e nel contempo di porre la parola fine ad un topic ormai esausto.
Cordiali saluti e auguri per la tua pensione. Quiproquo.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Scusa Dimaraz, siamo partiti con una mia discussione per il comodato.
Dato che tutti mi avete dato sempre risposte evasive da proprietari sinceramente non volevo più continuare ad avere discussioni su questo sito.
Mi sembra che mi sia stato detto da voi che voglio o che cerco di farmi "giustizia" da solo.
L' unica giustizia che voglio fare è con le carte che cantano citate nelle mie discussioni non certo approfittandone di quello che faccio.
Dopodichè non so perchè mi avete attaccato solo perchè ho detto quello che pratico da 40 anni.
Vedo comunque che sei informato e visto che lo sei e sai chi ha inventato il JKD dovresti sapere anche il vero nome di chi la inventato e il numero di vari stili presi da lui e fusi tra loro ( tecniche di difesa e offesa principali) è nato questo stile o arte marziale chiamala come vuoi.
Io sono una persona molto tranquilla e non mi piace avere questi tipi di discussioni...........
Ti ho scritto quella frase sulla cintura per farti sapere che nello Shaolin non esistono cinture e colori di cinture come il Karàte e il Taekwondo.
Comunque ti saluto e stammi bene.
Ciao
lino

Scuse accettate...non sono di certo uno che non perdona chi per un attimo ha perso il senso delle parole.
L'appunto che un po' tutti ti abbiamo mosso era stato il tuo infelice uso di quella che poteva anche essere una frasetta da "spaccone" che però non ha alcuna intenzione di mettere in atto...se non gettavi ulteriore "benzina" con l'imitazione di cert bulli di liceale memoria la cosa si sarebbe spenta.
Hai vissuto abbastanza per sapere che nella vita nulla ti è dovuto...e che è molto più facile ottenere aiuto se si ha umiltà nel chiederlo.
Quindi tralasciando registri che non esistono e cinture che possono essere sostituite da bretelle o anche non servire affatto vediamo se domani riesco a dipanare i tuoi dubbi...dal telefono è troppo impegnativo.
Buona notte.
 
Ultima modifica di un moderatore:

lino2307

Nuovo Iscritto
Conduttore
@lino2307 , di parole ne sono state scritte tante. Ora limitiamoci a fare un brindisi, le mani alzale solo per dire Cin Cin :birra::birra::birra::birra:

Ciao alberto, hai detto bene, facciamo un cin cin alla nostra salute.:applauso:
Buonanotte
lino

Va bene...Così va meglio e per quanto mi riguarda ti propongo
di restare ancora su Propit che è un sito affollato di galantuomini
e nel contempo di porre la parola fine ad un topic ormai esausto.
Cordiali saluti e auguri per la tua pensione. Quiproquo.
Ciao quiproquo, va benissimo anche per me porre la parola fine a questa discussione che non ha nessun senso.
Certo che rimango su propit.
Cordiali Saluti anche a te.
Buonanotte
 
Ultima modifica di un moderatore:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Da Maestro (delle Arti Marziali) e da Maestro (quello vero, sotto la protezione di Euterpe) mi aspetterei come minimo la Cavalcata...delle Valchirie.
Buon mattino.
Scusami il ritardo. Appena, appena mi era sfiorato anche a me citare il grande brano Wagneriano...poi mi sono detto: qua si sta parlando di asini ( o'ciucciariello...) come posso ricorrere a dei cavalli della pianura scandinava in più alati per "azzeccarli" (di pietro docet...) a una pinzellacchiere di così insulsa levatura...Il senso delle proporzioni mi ha indotto a prendere delle misure fra una delle più grandi opere dell'ingegno teatrale e musicale con
una sotterranea bagattelle che solo la canzonetta napoletana con
uno stanco e bastonato ciucciariello che tira e ritira a' carrettella ha potuto "inquadrare" nel modo pittoresco dell'arte
popolare Campana. Questo ti dovevo...raccomandando ad altri
propisti di non riaprire su questo mio post il caso ormai dichiarato chiuso dall'autore che qui risaluto. E' stata solo una divagazione
artistica con l'amico @ alberto bianchi. Grazie.Quiproquo.
 

lino2307

Nuovo Iscritto
Conduttore
Quello che non riesco a capire è cosa esattamente ci sia scritto in tale lettera e cosa si prefiggeva l'avvocato di realizzare. Poi l'hai firmata o
no questa lettera??? E siamo a tre. E se l'hai firmata perchè non hai preteso la tua sacrosanta copia??? E siamo a quattro. L'hai almeno letta??? O l'hai firmata senza leggerla??? E siamo a cinque. Deduco
di no...e allora telefona all'Avvocato pretendendo la tua copia. Se ci riesci ne potremo riparlare. Auguri. Quiproquo.
Ciao quiproquo come va?
scusa se ti rispondo adesso, per quanto riguarda la lettera in forma privata e velata fatta dal mio avvocato di cui ho firmato e te lo dico sinceramente non letta in quanto essendo il mio legale sono andato sulla fiducia. Per quanto riguarda la copia mi disse che a me non serviva in quanto ci avrebbe pensato lei a mandarla all' Agenzia delle Entrate perchè lei aveva il pin per l' accesso, e mi avrebbe fatto sapere i risvolti.
Dopo un mese non avendola più sentita gli ho mandato una mail per sapere cosa aveva fatto. Sempre per email mi ha risposto che la lettera non la mandata all' Agenzia delle Entrate ma alla GDF e di cui non sapremmo mai niente perchè loro faranno le loro indagini. e velata"dal mio Avvocato in Gli ho riscritto chiedendole per quale motivo ha mandato la lettera"scrittura privata" alla GDF visto che loro non centrano niente? chiedendole inoltre per quale motivo non ha mandato invece copia del contratto comodato mai registrato e ricevuto solo dopo 18 anni tramite lei e di cui io non potevo sapere se era registrato?
Sempre per email le ho chiesto copia di questa lettera privata mi ha risposto che non aveva copia, le ho detto che era impossibile che non aveva la copia e che mi sarei rivolto io alla GDF visto che ho colleghi "pari grado" che conosco.
Chissà come mai la copia è uscita fuori e me la spedita per email.
Quando lo ricevuta la prima cosa che sono andato a leggere la frase:" nella scrittura privata che andremo a sottoscrivere inserirò comunque in via velata il discorso dei canoni corrisposti in questi anni".
Tale dicitura non esiste per niente.

Ti faccio presente che ho tutte le mail di corrispondenza tra me e il mio legale.
Scusami ma te ne dico un' altra: settimana scorsa è venuto il messo comunale per vedere se abitavo nella nuova residenza,
Per informazione ho chiesto al messo comunale come mai la proprietaria e il marito non hanno mai tolto la residenza dove abitavo io visto che loro abitano a fianco in una villa con tanto di cancello d'ingresso elettrico personale, cassetta della posta e contatore gas ma senza numero civico? Mi ha risposto che per quanto riguarda il numero civico doveva pensarci il Geometra dell' Ufficio Catasto quando è stata costruita la villa 20 anni fa, mentre per quanto riguarda la residenza non l' hanno mai tolta facendomi presente che molti proprietari " disonesti" fanno tutto questo per non pagare l' IMU sulla seconda casa.
Scusa quiproquo, come faccio ad allegare un documento?
Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta.
Ciao
lino
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Ciao quiproquo come va?
scusa se ti rispondo adesso, per quanto riguarda la lettera in forma privata e velata fatta dal mio avvocato di cui ho firmato e te lo dico sinceramente non letta in quanto essendo il mio legale sono andato sulla fiducia. Per quanto riguarda la copia mi disse che a me non serviva in quanto ci avrebbe pensato lei a mandarla all' Agenzia delle Entrate perchè lei aveva il pin per l' accesso, e mi avrebbe fatto sapere i risvolti.
Dopo un mese non avendola più sentita gli ho mandato una mail per sapere cosa aveva fatto. Sempre per email mi ha risposto che la lettera non la mandata all' Agenzia delle Entrate ma alla GDF e di cui non sapremmo mai niente perchè loro faranno le loro indagini. e velata"dal mio Avvocato in Gli ho riscritto chiedendole per quale motivo ha mandato la lettera"scrittura privata" alla GDF visto che loro non centrano niente? chiedendole inoltre per quale motivo non ha mandato invece copia del contratto comodato mai registrato e ricevuto solo dopo 18 anni tramite lei e di cui io non potevo sapere se era registrato?
Sempre per email le ho chiesto copia di questa lettera privata mi ha risposto che non aveva copia, le ho detto che era impossibile che non aveva la copia e che mi sarei rivolto io alla GDF visto che ho colleghi "pari grado" che conosco.
Chissà come mai la copia è uscita fuori e me la spedita per email.
Quando lo ricevuta la prima cosa che sono andato a leggere la frase:" nella scrittura privata che andremo a sottoscrivere inserirò comunque in via velata il discorso dei canoni corrisposti in questi anni".
Tale dicitura non esiste per niente.

Ti faccio presente che ho tutte le mail di corrispondenza tra me e il mio legale.
Scusami ma te ne dico un' altra: settimana scorsa è venuto il messo comunale per vedere se abitavo nella nuova residenza,
Per informazione ho chiesto al messo comunale come mai la proprietaria e il marito non hanno mai tolto la residenza dove abitavo io visto che loro abitano a fianco in una villa con tanto di cancello d'ingresso elettrico personale, cassetta della posta e contatore gas ma senza numero civico? Mi ha risposto che per quanto riguarda il numero civico doveva pensarci il Geometra dell' Ufficio Catasto quando è stata costruita la villa 20 anni fa, mentre per quanto riguarda la residenza non l' hanno mai tolta facendomi presente che molti proprietari " disonesti" fanno tutto questo per non pagare l' IMU sulla seconda casa.
Scusa quiproquo, come faccio ad allegare un documento?
Ti ringrazio anticipatamente per una tua risposta.
Ciao
lino
Allegare un documento per chi??? Non per me; perchè io non ho
le cognizioni giuste per dipanare questa situazione molto complicata. Solo un avvocato o un esperto della materia potrebbe
darti quei chiarimenti che con tanto affanno stai cercando di ottenere. Ma poi, scusami tanto, non avevi deciso di soprassedere
definitivamente??? Mettendoti l'anima in pace??? Perchè riaprire
il caso...e proprio con Quiproquo??? Auguri.
 

lino2307

Nuovo Iscritto
Conduttore
Allegare un documento per chi??? Non per me; perchè io non ho
le cognizioni giuste per dipanare questa situazione molto complicata. Solo un avvocato o un esperto della materia potrebbe
darti quei chiarimenti che con tanto affanno stai cercando di ottenere. Ma poi, scusami tanto, non avevi deciso di soprassedere
definitivamente??? Mettendoti l'anima in pace??? Perchè riaprire
il caso...e proprio con Quiproquo??? Auguri.
Ciao quiproquo, scusami se ti ho fatto questa domanda, comunque ho risolto.
Sei stato molto gentile!!!!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto