Un giocatore

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve. Sto predisponendo un contratto di locazione 3+2 e vorrei inserire la cosiddetta 'clausola risolutiva espressa'. Il testo è il seguente:
"
....
Art. 16 (Clausola risolutiva espressa)
Si conviene e si stipula la seguente clausola risolutiva espressa ex art. 1456 c.c.: Nel caso in cui il conduttore non dovesse adempiere l’obbligazione di cui all’art. 2 (Canone) e all’art. 4 (Oneri accessori), il contratto sarà risolto ai sensi e secondo le modalità disciplinate dall’art. 1456 del codice civile.
....

".
Vorrei chiedervi se va bene. Grazie.
 

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Salve. Sto predisponendo un contratto di locazione 3+2 e vorrei inserire la cosiddetta 'clausola risolutiva espressa'. Il testo è il seguente:
"
....
Art. 16 (Clausola risolutiva espressa)
Si conviene e si stipula la seguente clausola risolutiva espressa ex art. 1456 c.c.: Nel caso in cui il conduttore non dovesse adempiere l’obbligazione di cui all’art. 2 (Canone) e all’art. 4 (Oneri accessori), il contratto sarà risolto ai sensi e secondo le modalità disciplinate dall’art. 1456 del codice civile.
....

".
Vorrei chiedervi se va bene. Grazie.
Ma certo che va bene salvo parere tigrato diverso...Bisogna anche vedere se nei meandri tipo selve selvatiche dei regolamenti attuativi dei singoli comuni non via
sia il solito bilanciamento con qualche oscura formuletta messa tra una virgola e un punto e virgola...alla 11ma pagina del formulettarione (nuovo conio...). qpq.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto