pablo 63

Membro Junior
Proprietario Casa
Ringrazio tutti gli intervenuti, però ad essere onesti, i pareri espressi non essendo univochi o similari, mi stanno generando ulteriore confusione ed ansia quindi, quasi quasi vendo tutto, e mi trasferisco in Madagascar
5431
 

pablo 63

Membro Junior
Proprietario Casa
Sono un convinto assertore del.....non si butta via niente....se poi vorreste sostenermi economicamente nel trasloco, sarebbe il massimo. Scherzi a parte non è facile districarsi in un così variegato panorama di opinioni.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Generalmente siamo professionisti, più o meno esperti in molti campi, che forniscono consigli, opinioni, a titolo gratuito con l'intento di essere d'aiuto a chi pone i quesiti. Talvolta invadiamo campi non specificatamente di nostra competenza sulla base delle singole esperienze, senza per questo essere responsabili dell'opinione espressa ad eccezione dei casi che prevede la legge. Mi riferisco agli insulti ed alle offese, formulate con quel preciso intento.
 

pablo 63

Membro Junior
Proprietario Casa
Mi scuso se sono stato frainteso, non era mia intenzione offendere nessuno, la mia era solo una battuta per sdrammatizzare, come detto ringrazio tutti.
 

Rina Scita

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Torna a studiare i "Codici" ... o forse inizia.
Ma come ti permetti di rispondermi così se neanche mi conosci? Ecco chi è che offende..... Anche se sei un membro storico impara te a rispettare gli altri iscritti dopo . Ti riferisci
Art. 841 del codice civile?
E se non c'è scritto nulla sul regolamento condominiale? Occorre fare riferimento all'articolo 833 del codice civile, cioè al generale divieto di compiere atti di emulazione, ossia comportamenti che non “abbiano altro scopo che quello di nuocere o recare molestia ad altri”.
Quindi se hai letto i miei precedenti interventi è meglio che abbia il consenso dai condomini. Buon we
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto