Dunque non ha titolo a succedere nel contratto di locazione.La convivente non figura come conduttrice e non è citata nel contratto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dunque non ha titolo a succedere nel contratto di locazione.La convivente non figura come conduttrice e non è citata nel contratto.
Leggi il post n. #8 di @OlljDunque
Perché?La forza pubblica non interviene ad allontanare l'ospite, soprattutto se l'ospite ha minori...
Avete provato ad interessare i servizi sociali?La forza pubblica non interviene ad allontanare l'ospite, soprattutto se l'ospite ha minori
Perché?
A mio modesto parere:
1) Lei non avrebbe dovuto limitarsi a consegnare le chiavi.
2) Avrebbe dovuto informare il locatore, prima della data di rilascio, che un terzo continuava ad occupare l'immobile contro la sua volontà.
3) Avrebbe dovuto chiedere, in vigenza di contratto, l'intervento della Forza Pubblica e pretendere l'allontanamento dell'estraneo (lei solo era legittimo conduttore).
3) Di conseguenza il conduttore non può chiedere l'intervento della Forza Pubblica per allontanare un'estranea sostenendo che sta lì contro la sua volontà.
E' stato lui a consentire (per scritto, quindi ora non è credibile se sostiene il contrario) all'estranea di occupare, con i di lei figli, l'appartamento di cui lui solo è conduttore.
ho chiamato la polizia un'altra volta e mi hanno detto di sentire un legale perché non c'è niente di penale e allora io ho chiesto "ma scusi, la violazione di domicilio non è un reato?" e lui "Non c'è violazione di domicilio perchè in casa ce l'ha messa lei! Senta un legale!"
Gratis per sempre!