Effettivamente si sente la mancanza del Romeno de Roma. E' da diversi mesi che non ci alletta più con un bell'intermezzo musicale transilvano. Spero che accolga il tuo invito e ritorni alle antiche abitudini.
La miglior cosa sarebbe che tu l'accompagnassi con le tue magiche mani paganiniane .
Buon pranzo.
Albertone...grazie del riscontro...Mi manca la rumena de roma...quella che cavalcava (todoscaballerasss...) con tanto di frecce e di archi che addirittura spavanteva FradJACOno avvezzo a
pulir cilindri...Cappitto mi avresti??? Alla prossima cabarellatas..sss
E buon pranzo anche a te e a tutti i propisti presenti. pq.

Le banche (e altri intermediari finanziari) sono tenute a inviare alla UIF (Unità di Informazione Finanziaria della Banca d'Italia) una segnalazione di operazione sospetta quando sanno, sospettano o hanno motivi ragionevoli per sospettare che siano in corso o che siano state compiute o tentate operazioni di riciclaggio

Posso farlo anche io come privato cittadino o no?

Chiedo, perché normativa è nebulosa!

Posso farlo anche io come privato cittadino o no?

Chiedo, perché normativa è nebulosa!
@Nemesis ..aggiornamento ho contattato personalmente ufficio informazioni BANCA ITALIA e mi è stato risposto questo :

ai sensi del d.lgs. 231/2007, l’Unità di Informazione Finanziaria per l’Italia (UIF) riceve le segnalazioni di operazioni sospette di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo unicamente da intermediari bancari e finanziari, professionisti e altri operatori qualificati individuati ai sensi dell’art. 3 del predetto decreto. Dati e informazioni concernenti operazioni sospette possono essere comunicati dalle pubbliche Amministrazioni ai sensi dell’art. 10, comma 4 del medesimo decreto.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità