ralf

Nuovo Iscritto
Buonasera, mia sorella e la sua famiglia stanno pensando di cambiare casa. Per acquistare quella nuova debbono vendere il loro appartamento, dato che potrebbero non coincidere i tempi e quindi mancherebbe materialmente il denaro per l'acquisto,gli hanno perlato di un mutuo ponte. In che cosa consiste ? E' un anticipo sul mutuo sche poi dovrebbero comunque fare od è un prestito che la banca fà? Grazie.
 

00luna

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ciao
Anch'io sto vendendo casa ed ho la stessa problematica, ho raccolto alcune informazioni in merito, c'è infatti questa possibilità ma poche banche lo fanno e comunque darebbero una quota minima, in linea di massima non supera l'8% della cifra richiesta, e comunque in linea al proprio reddito, con compromesso alla mano, e probabilmente serve anche 1 persona che faccia da garante. Il suggerimento che mi sento di darti e di aspettare di vendere prima, perchè ci si potrebbe trovare nei casini, anch'io avevo già visionato delle case che mi piacevano e purtroppo non ho ancora venduto, quindi ho deciso di non vederne più finché non vedo che si concretizza la vendita della mia casa, anche perché non so quanto riuscirò in realtà ad ottenere. Inoltre ho un locale che sto vendendo o insieme alla casa o separatamente e neanche quello al momento non mi da risultati.
Se non ha urgenza è meglio vendere prima e prendersi dopo tutto il tempo che le concedono per la consegna dell'immobile.
Spero di esserti stata utile.
Ciao;);)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto