Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
No.I costi notarili per la redazione e pubblicazione di un testamento pubblico sono deducibili nella dichiarazione dei redditi?
Sì.Ed il notaio è tenuto ad emettere fattura?
Risultato? Lo sappiamo….No.
Sì.
Tu paga con un bonifico precisando la casuale corretta.E se il notaio si rifiuta di rilasciare fattura adducendo come motivazione "non è scaricabile"?
E se il notaio si rifiuta di rilasciare fattura adducendo come motivazione "non è scaricabile"?
Questi fatti a quando risalgono? Certamente, il notaio per svolgere questa operazione avrà dovuto affrontare delle spese per la pubblicazione del testamento: come giustifica la ricezione di quei soldi?Purtroppo ho già pagato ed ha voluto contanti! Non accettava assegni o bonifici.
Alla faccia ...!!..e poi si parla male dei dentisti !Purtroppo ho già pagato ed ha voluto contanti! Non accettava assegni o bonifici.
Purtroppo ho già pagato ed ha voluto contanti! Non accettava assegni o bonifici.
Meno di un mese fa. Non so come faccia un pubblico ufficiale ad evadere così sfacciatamente.Questi fatti a quando risalgono? Certamente, il notaio per svolgere questa operazione avrà dovuto affrontare delle spese per la pubblicazione del testamento: come giustifica la ricezione di quei soldi?
Gratis per sempre!