ralf

Nuovo Iscritto
Cremona Fiere, 12/13 dicembre 2009

ExpoElettronica
Arriva in anticipo per affari natalizi a low cost!

Expo Elettronica è un circuito di appuntamenti, preso d'assalto ogni anno da migliaia di appassionati per tenersi aggiornati sulle ultime tendenze nei vari settori d'interesse e per trovare offerte spesso molto convenienti per i regali di Natale.

Ricorrenza in vista della quale quest'anno, data la crisi economica generale, occorrerà puntare sulle occasioni di concreto risparmio, ed anche per questo la tappa cremonese, ospite di Cremona Fiere, arriva in anticipo, 12/13 dicembre per avvantaggiarsi sugli acquisti natalizi.

La tappa di Cremona della fiera itinerante organizzata dall'agenzia Blu Nautilus, continua a crescere ad ogni nuova edizione, il 2009 offrirà la presenza di oltre cento espositori nelle categorie informatica, telefonia, componentistica, home entertainment, domotica e prodotti elettrici ed elettronici.

I prezzi convenienti e la vetrina delle novità sono gli elementi di maggiore attrazione della kermesse "Expo Elettronica", per fare importanti acquisti di computer o per regalarsi l'ormai ambitissimo cellulare dual SIM davvero a low cost!

Le novità si estendono anche ai settori più specializzati, ad esempio i radioamatori potranno trovare vere e proprie stazioni meteo, anemometri e quant'altro per ottimizzare e potenziare le proprie trasmissioni radio, così come il risparmio energetico viene suggerito non solo da articoli quali le lampade a energia solare ma persino tramite zainetti, dotati di pannelli solari, per ricaricare ovunque il proprio cellulare.

Da non dimenticare, comunque, anche la possibilità di far scorta di materiali di consumo quali cd, dvd, toner e cartucce per stampanti.

L'elenco imponente per quantità e varietà degli articoli proposti in fiera diventa appetibile per ogni target di pubblico, dall'esperto al neofita, dal professionista alla casalinga, senza dimenticare la componente 'giovanile' che è ormai divenuta una costante fissa del pubblico di ExpoElettronica.

Si potrà spaziare dall'informatica con pc, notebook, workstation, memorie, stampati, cd, dvd e materiali di consumo ai prodotti per l'ufficio, il lavoro o lo studio: calcolatrici, lampade, chiavette usb, hard disk esterni, computer usati ma riprogrammati come nuovi.

E poi ancora telefonia fissa, mobile e Voip, tecnologie wireless e bluetooth, navigatori, GPS, giochi e consolle, mp3-4-5 sempre più all'avanguardia per definizione e dimensioni ridotte, componentistica, gadgets più o meno utili ma sempre curiosi e divertenti.

Vasta è anche la gamma dei piccoli elettrodomestici sino alle centraline d'irrigazione per il giardino, monitor, TV, e gli ormai indispensabili decoder, dai prezzi possibili per ogni tasca.

Uno specifico settore sarà dedicato al mercatino dell'usato dove oltre a prodotti legati all'ambito informatico si possono trovare navigatori satellitari gps, palmari, telefoni cellulari di varie marche e di tutti prezzi ma anche radio d'epoca.

Insomma, sarà un'impresa impossibile non trovare qualcosa da regalare o da regalarsi a ExpoElettronica, Cremona Fiere, 12 e 13 dicembre

Il risparmio inizia dal web: sul sito Expoelettronica.it è possibile scaricare il biglietto per l'ingresso ridotto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto