antig

Nuovo Iscritto
chiedo aiuto per questa questione. un anno e mezzo fa abbiamo fatto dei lavori per rifare il tetto. premetto che non siamo un condominio regolarmente costituito (siamo 5 proprietari). durante i lavori, per una mancanza, è piovuto copiosamente in casa mia, quella sotto il tetto. il fatto mi ha causato degli evidenti danni che ho provveduto a riparare in economia (imbiancatura, problemi elettrici, componenti pc). al momento del pagamento dei lavori ho fatto presente il fatto e ho ribadito che se non mi venivano conteggiati e pagati, non avrei pagato l'ultima fattura (circa il 20% del totale). ad oggi non è accaduto nulla. come mi devo comportare di fronte alla ditta che vorrebbe riscuotere? mi conviene andare per vie legali, cosa questa minacciata anche dalla ditta?è un campo nel quale sono piuttosto incompetente, quindi chiedo cortesemente un aiuto.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
se hai tutto la documentazione dei danni con foto e testimoni lascia che sia la ditta a intraprendere l'iniziativa legale, p.s. e gli altri condomini casa dicono??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto