andrea61

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti e Buon Anno.
Mi trovo nella seguente situazione:
due condomini A e B recintati hanno in comune una piazzetta il cui asfalto è stato danneggiato dalle radici degli alberi del condominio A posti all'interno della sua recinzione. Il condominio B ha deliberato con maggioranza di voler contribuire alle spese di rifacimento dell'asfalto. Io proprietario di 1 appartamento del condominio B, avendo in assemblea manifestato il mio dissenso, sono tenuto comunque a partecipare a tali spese, anche se per legge non sono responsabile dei danni arrecati alla parte comune?
Grazie per le Vs preziose indicazioni
 

BeppeX88

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti e Buon Anno.
Mi trovo nella seguente situazione:
due condomini A e B recintati hanno in comune una piazzetta il cui asfalto è stato danneggiato dalle radici degli alberi del condominio A posti all'interno della sua recinzione. Il condominio B ha deliberato con maggioranza di voler contribuire alle spese di rifacimento dell'asfalto. Io proprietario di 1 appartamento del condominio B, avendo in assemblea manifestato il mio dissenso, sono tenuto comunque a partecipare a tali spese, anche se per legge non sono responsabile dei danni arrecati alla parte comune?
Grazie per le Vs preziose indicazioni
Si, la maggioranza ha deciso anche per te
 

andrea61

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Beppe per il pronto riscontro.
Per maggiore mia informazione/istruzione mi sai indicare l'articolo di legge o qualche normativa al riguardo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto