moralista

Membro Senior
Professionista
e ti sei accorto solo ora? il bel paese sta cambiando colore e lingua se si frequenta certe riunioni di gruppo, di italy si sente molto poco:rabbia::);)
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Comunque sia, io resto sempre ligio agli stessi ideali e non mi rassegno. Spero in una "rivoluzione" che riporti l'Italia fra i Paesi più civili, dovo i diritti sono diritti e non un optional.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
speriamo, a luglio sono al tuo paese:idea:;) e spero di farne parte, certo che noi continentali, siamo un popolo variegato e ospitiamo quasi tutti negli alberghi serviti e riveriti, così abbiamo creato lavoro
 

moralista

Membro Senior
Professionista
sempre a Fluminimaggiore (CI) da oltre 25 anni, spesso sono ad Elmas all'aeroporto a prendere i familiari, il tuo cellulare dovrei averlo già dall'anno scorso sempre se lo trovo altrimenti vado in internet e ti pesco ciao.
Il mese di maggio sono stato ad un convegno per 5 giorni al FORT VILLAGE vicino a Cagliari e penso che sia l'ultimo che faccio come socio onorario della mia associazione saluti
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Fluminimaggiore, non è proprio dietro l'angolo, però se lo riterrai, dammi uno squillo che potremmo andare a pranzo assieme.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto