fabricio

Membro Ordinario
Proprietario Casa
grazie BIZ..
serve cioè una certificazione della trasmittanza dei vecchi infissi dismessi?
gli infissi che ho installato hanno una trasmittanza termica di 1,4 ( siamo in Lombardia) ci stiamo dentro?
dove trovo maggiori informazioni riguardo all'acquisizione di " idonea documentazione attestante il conseguimento....." da te indicato?
 

Biz Consulting

Membro Attivo
Professionista
grazie BIZ..
serve cioè una certificazione della trasmittanza dei vecchi infissi dismessi?
gli infissi che ho installato hanno una trasmittanza termica di 1,4 ( siamo in Lombardia) ci stiamo dentro?
dove trovo maggiori informazioni riguardo all'acquisizione di " idonea documentazione attestante il conseguimento....." da te indicato?
La prima domanda che mi fai prevede delle verifiche alle norme che richiedono del tempo (quindi una consulenza).
In merito alla seconda domanda, cercare informazioni qua e là serve a poco, visto che comunque devi rivolgerti adun tecnico che asseveri il risparmio. Per cui ti consiglio di andare direttamente al sodo e trovarne uno si occupi di questo tipo di pratiche
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
per cui detrazione PERSA...????

Le differenze da "prefisso telefonico" mi mandano in "estasi" (metaforico)...hai provato a sentire il produttore se con qualche "ricalcolo" i suoi serramenti non siano già adeguati?

Comunque evita lo sbattimento tanto sempre di 50% si tratta anche con ristrutturazione.

Datti una lettura al sito di Enea.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto