• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ROCNAT

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie a tutti per avere partecipato alla discussione; alla fine abbiamo optato per la firma disgiunta. In merito a quanto riportato da marinoernesto, quello che la sua banca gli consente di fare è un'ottima cosa, devo verificare la fattibilità con la banca di mia suocera.

plutarco

Membro Ordinario
Proprietario Casa
se il problema è avere del contante disponibile basta richiedere un bancomat che tua suocera terrà sempre con lei e di volta in volta lo darà con il PIN al figlio più disponibile con obbligo di portare la ricevuta del prelievo che lei dovrà conservare. Quando arriverà l'e/c del c/c si controllerà le ricevute dei prelievi con quelli risultanti dall' e/c. Certo ci vuole qualcuno che goda della fiducia di tutti che faccia da controllore.
Questa sarebbe la soluzione migliore...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Claudia85 ha scritto sul profilo di Gianco.
Scusi Gianco, cosi siamo in privato? Non vorrei allegare pubblicamente per privacy
possessore ha scritto sul profilo di Luigi Criscuolo.
Auguri di buon compleanno anche da parte mia!
Alto