• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

    Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ROCNAT

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie a tutti per avere partecipato alla discussione; alla fine abbiamo optato per la firma disgiunta. In merito a quanto riportato da marinoernesto, quello che la sua banca gli consente di fare è un'ottima cosa, devo verificare la fattibilità con la banca di mia suocera.
 

plutarco

Membro Ordinario
Proprietario Casa
se il problema è avere del contante disponibile basta richiedere un bancomat che tua suocera terrà sempre con lei e di volta in volta lo darà con il PIN al figlio più disponibile con obbligo di portare la ricevuta del prelievo che lei dovrà conservare. Quando arriverà l'e/c del c/c si controllerà le ricevute dei prelievi con quelli risultanti dall' e/c. Certo ci vuole qualcuno che goda della fiducia di tutti che faccia da controllore.
Questa sarebbe la soluzione migliore...
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

dove è il tasto invio per mandare il messaggio che ho scritto
Alto