M
mariaconcetta
Ospite
Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
a parte il fatto che mai visto un cartone cosi ORRRRRENDOOO mi auguro che non sia il suo mestiere fa veramente schifo grafica colori e per capirlo lo capiscono solo quelli che o sono stati fregati come noi o quelli che necessitano di ulteriori info ma sanno gia cosa devono fare...perchè non si parla del perchè il contratto non sia stato registrato sde l'inquilino ha richiesto o meno la registrazione...come mai non l'ha richiesta...le condizioni dell'affitto e della casa.....insomma roba da comunisti della peggior specie........anche fino a cento....poi respirate se ce la fate....ora ci provo!!!!!!!!!!!c...zo
vorrei vederlo io il costo zero.....![]()
poichè sono stata nuovamente censurata per aver scritto in maiuscolo una parola non contemplata dal vocabolario di propit vi informo che c'è amche su ruzzle come molte altre e che in italiano puro tradotto che non siano benedetti questi figli di padre ignoto....grazieMi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
Per me e' tutto vero!!! A noi ci contano pure i peli del xxxx ma a loro chi li controlla!! Speriamo che la magistratura cominci ad indagare anche sulle Agenzia delle Entrate!!Mi sembra inverosimile anche se tutto è possibile. Spero che non sia cosi!
io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosiL'unica cosa certa e' che si paga il triplo della rendita catastale per 4 anni garantiti.
Al momento NIENTE DI NUOVO
Cosi' fai ancora del male solo a te stessa, e non risolvi.io non ce li tengo qui per 4 anni....io viciniSSIMA a compromettermi....mi spiace per tutti e tutor ma è cosi
Gratis per sempre!