delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
facebook è solo un modo per vedere se aumentiamo di numero . Io ho cominciato a creare la pagina!!! datemi un titolo simbolico per la pagina e qualsiasi cosa vi venga in mente!!! Inatnto l'ho chiamata d .lgs 23/2011 art. 3 comma 8e 9 e cominciate a cliccare Mi Piace!! Dimenticavo, non l'ho mai creata una pagina su facebook quindi è solo all'inizio!!!Stasera mi farò aiutare da qualcuno che sa bene come si fa!!
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
brava....io lo intitolerei lo stato contro i proprietari di casa....piu ampia è la fascia di gente che lo legge meglio è...non ci dimentichiamo che come molti altri paghiamo anche IMU e che spesso non bastano tre mesi dell'affitto che ora ci danno per pagarla!!! magari mettiamo in guardia chi non è ancora stato fregato.....:soldi:
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
A tutti: andare su facebook!! Aperta pagina con il titolo d.lgs 23/2011 art 3 commi 8 e 9 e cliccare mi piace per favore, nonche' commenti . Notizie e quant'altro troviate !!

:)
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve a tutti, vi porto a conoscenza che a settembre del 2011 a Roma si è costituita ( ACORN ITALY ) praticamente è l'associazione che ha incoraggiato tutti gli studenti universitari a denunciare i proprietari di immobili, con immensa pubblicità ha rivestito tutta Roma , per una quota associativa di 100 Euro. Nel mio caso ha istruito passo dopo passo ( 6 INFAMI conduttori ) assistendoli non solo presso l'agenzia delle entrate, ma contestualmente persino in tribunale alla VI sezione di Roma, premetto che il 27 Dicembre tutti e 6 mi firmano il contratto come da accordi presi in precedenza il 19 Dicembre,( lo registro il 3 Gennaio) , giorno 5 Gennaio ricevo una massiva dalla ACORN ITALY , mi comunicava che il 29 Dicembre i (6 TRUFFATORI) avevano provveduto a registrare un contratto Dlgs 23/20011 comma 8, 4+4 importo mensile di 212,12, ma questa non è un utopia .Riflettiamo, manca la piena volontà per costituire veramente un forte movimento o sindacato dei proprietari di immobili, per poter diffendere la propria Dignità di esseri umani, e i nostri sacrifici. Saluto con immensa stima fregata 63,sono la persona che ci siamo sentiti per telefono .
Scusa ma perché hanno applicato la sanzione? eravate perfettamente nei termini di 20 gg per una registrazione regolare..non ho capito qualcosa?

volevo dire 30 gg...
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
facebook è solo un modo per vedere se aumentiamo di numero . Io ho cominciato a creare la pagina!!! datemi un titolo simbolico per la pagina e qualsiasi cosa vi venga in mente!!! Inatnto l'ho chiamata d .lgs 23/2011 art. 3 comma 8e 9 e cominciate a cliccare Mi Piace!! Dimenticavo, non l'ho mai creata una pagina su facebook quindi è solo all'inizio!!!Stasera mi farò aiutare da qualcuno che sa bene come si fa!!
Ottimo !
Sono d'accordo con Fregata63 sul titolo :

Proprietari di casa vessati ed umiliati
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto