Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
senza presidente ne governo.....che vuoi che facciano
Non c'entra niente il governo con la CC
Questi vanno a rilento comunque.
Pero' ci dovrebbero essere dei limiti....come si puo riporre fiducia nelle istituzioni? Come mai la CC tiene udienze 1 o 2 volte al mese?
E non ditemi che le ordinanze sono tante....manco per niente.
Meta' di quelle sul sito sono gia state fatte..............
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Non c'entra niente il governo con la CC
Questi vanno a rilento comunque.
Pero' ci dovrebbero essere dei limiti....come si puo riporre fiducia nelle istituzioni? Come mai la CC tiene udienze 1 o 2 volte al mese?
E non ditemi che le ordinanze sono tante....manco per niente.
Meta' di quelle sul sito sono gia state fatte..............
mah...se non mi sbaglio il capo dello stato è anche capo del csm.....che con la corte costituzionale non c'entri nulla....
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
mah...se non mi sbaglio il capo dello stato è anche capo del csm.....che con la corte costituzionale non c'entri nulla....
Si ma qui si sta parlando di fissare almeno una data.
Non c'entra col capo dello stato che comunque sarebbe stato eletto in una settimana al massimo, a fronte di una fissazione a distanza di 4 o 5 mesi.
Per questo non c'entra nulla.
E' che fanno 2 giorni al mese di udienza.
E che fanno i restanti 28???
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Si ma qui si sta parlando di fissare almeno una data.
Non c'entra col capo dello stato che comunque sarebbe stato eletto in una settimana al massimo, a fronte di una fissazione a distanza di 4 o 5 mesi.
Per questo non c'entra nulla.
E' che fanno 2 giorni al mese di udienza.
E che fanno i restanti 28???
tawdee siamo tutti in attesa...io tra qui e pagina facebook non ho il tempo neppure si respirare.....leggo invio copio incollo a giornali tv, corte costituzionale....siti internet vicini a noi e perfino al sunia....di pù non posso fare...anzi lo vorrei fare ma non è concesso dalla legge.....:rabbia:
 
M

mariaconcetta

Ospite
Non si può fare altro che sperare nella professionalità della CC. In Italia le lungaggini si sanno. Tenete i nervi saldi altrimenti non si vive più. La ruota girerà:ok:
 

55a

Membro Attivo
Proprietario Casa
su facebook c'e gia....sul nostra pagina....patelo girare anche voi....vi informo che la pagina facebook delle iene cancella ogni nostro post..riguardante la legge 23/2011 informaremo mediaset


Simonetta Simonetti ha condiviso un link tramite Antonino Miuccio.

12 secondi fa


-PAXP-deijE.gif

Affitto "in nero" - Video Mediaset
www.video.mediaset.it
Affitto "in nero": Alessandro denuncia il proprietario, ottiene la riduzione dell'affitto e chiede gli arretrati.
Mi piace · · Promuovi · Condividi
Non ci sarebbe nemmeno tanto da stupirsi.
Il loro capo supremo e l'allegra combriccola di coloro che ce l'hanno d....
hanno partorito questa legge.
A proposito di evasione fiscale e simili.......
mi sembra che in quanto a causa pendenti questi signori siano messi molto bene...
Come si dice predicano bene ( emettono leggi purificatrici) e razzolano male
 

ornella11

Membro Junior
Proprietario Casa
Mi sto scervellando per trovare una soluzione, domani vedrò un avvocato ma al telefono mi ha già anticipato che la faccenda è complessa e che la legge , per ora , è dalla parte dell'inquilino...
fatemi sapere se ci possiamo unire in una specie di class action (sono di Milano) io non sono ricca e ho anche il mutuo sul mio appartamento ...
Buona notte a tutti
 

fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
Mi sto scervellando per trovare una soluzione, domani vedrò un avvocato ma al telefono mi ha già anticipato che la faccenda è complessa e che la legge , per ora , è dalla parte dell'inquilino...
fatemi sapere se ci possiamo unire in una specie di class action (sono di Milano) io non sono ricca e ho anche il mutuo sul mio appartamento ...
Buona notte a tutti
benvenuta.....se cosi si puo dire....
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho avuto la seconda udienza.
Pare che vogliano formalizzare davanti al giudice che se ne andranno alla scadenza dei 4 anni ovvero fine 2015.
Siccome non mi fido e siccome adesso hanno molto da perdere, per motivi anche diversi dalla legge truffa, per illegalita' che hanno commesso, non ho alcuna intenzione di accettare.
Anche perche' alla scadenza dei 4 anni se ne devono andare comunque, essendo la mia prima casa e quindi non mi farebbero certo un favore.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto