Miuccio Antonino

Membro Junior
no insisto alla DICHIARAZIONE DI INCOSTITUZIONALITA' tutti a casa mia infondo la cuoca sono io...non saro brava editor ma le mie lasagne e il mio tirami su' fanno storia....quasi quasi invito anche towrm...magari si addolcisce:risata:


ok anche voi del sito.....va bene soprattutto per farvi capire che brava persona sia io e non quella che appare dal mio dolore....e dalla mia paura!


e anche che amici meravigliosi siano quelli che ho conosciuto qui...per dimostrare a tutti che siamo persone oneste che hanno sbagliato probabilmente una sola volta nella vita e non meritano tutto questo...e voi me li avete fatti conoscere...quindi grazie:applauso:
grazie a te e buona domenica.Speriamo di incontrarci per un pranzo in un ristorante tipico di Roma
 

feldebro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
DL 23/2011 favorisce il parassita (inquilino) e danneggia irrimediabilmente il proprietario che si ritrova per 8 anni un senza tetto nella propria casa e che paga un caffè al giorno. Lo Stato e tutti i Politici italiani si devono vergognare di ciò che hanno concepito, la Corte Costituzionale deve pronunciarsi nell'immediato affinchè venga ripristinata la legalità e annulli la disparità, perchè la nostra Costituzione italiana parla chiaro. Ma come spesso accade in Italia, quando i buoi sono fuori dal recinto e ormai la frittata è fatta, allora mettono mani allo stufato bruciato. In nessun paese una legge così assurda e fuori da ogni logica, viene pronunciata, il nero, il sommerso non si combatte così! Non è possibile vedersi sequestrare la casa dallo Stato, quando la casa è di nostra proprietà e paghiamo le tasse proprio allo Stato, mentre il parassita non solo non paga le tasse, ma non paga nemmeno l'affitto e le utenze. NON AFFITTATE le proprie case a NESSUNO, nonostante si registri regolarmente un contratto, ci si paghi per intero le tasse, questa legge è truffaldina, perchè in qualsiasi momento il parassita, con un semplice bonifico di 10 euro in più o una ricevuta falsificata più alta, va all'Agenzia delle Entrate e ti denuncia.
 

Raphail

Membro Junior
Proprietario Casa
Dopo i fatti di oggi, vorrei esprimere solo la mia piu grande disapprovazione per quelli che anche su questo forum attaccano pretestuosamente i cosiddetti "evasori", non rendendosi conto che essere divisi, rallegrarsi per le disgrazie altrui, felicitarsi che ci sia qualcuno che paga smisuratamente e qualcuno che col pretesto di qualche decreto farlocco creato ad arte per dividere la gente e far odiare il prossimo, arraffa qualche briciola sputata dal banchetto dei "grandi".
Costoro dimenticano che al momento opportuno, saranno gli stessi che verranno ridimensionati, magari con qualche decretino creato ad hoc per farli "rientrare nei ranghi", perche magari lo stesso decretino che li ha fatti tanto gioire viene soppiantato da un altro decretino che li "rimettera in riga'"
Il popolo e' bue e tale deve rimanere.
La vita e' un grande orto. Dove girano i cetrioli.
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Copio ed incollo i post di Feldebro e Raphail su nostra pagina!! Se non avete Facebook scrivete qui i vs pensieri e le vs riflessioni , al resto ci pensa Lo Stato Contro i proprietari etcc..!! I vs commenti sono preziosi e utili alla pagina!!!
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti! Stamattina sono ritornata all'Agenzia delle Entrate di Firenze, ormai ci ABITO..che dite è il caso che faccia partire una denuncia di affitto in nero....!!!???
Bando alle battute... vi voglio solo dire che finalmente ho trovato un impiegato, a differenza di quello della scorsa settimana, che spera che questa legge venga dichiarata incostituzionale perchè truffaldina e antiliberale!!!
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
Dopo i fatti di oggi, vorrei esprimere solo la mia piu grande disapprovazione per quelli che anche su questo forum attaccano pretestuosamente i cosiddetti "evasori", non rendendosi conto che essere divisi, rallegrarsi per le disgrazie altrui, felicitarsi che ci sia qualcuno che paga smisuratamente e qualcuno che col pretesto di qualche decreto farlocco creato ad arte per dividere la gente e far odiare il prossimo, arraffa qualche briciola sputata dal banchetto dei "grandi".
Costoro dimenticano che al momento opportuno, saranno gli stessi che verranno ridimensionati, magari con qualche decretino creato ad hoc per farli "rientrare nei ranghi", perche magari lo stesso decretino che li ha fatti tanto gioire viene soppiantato da un altro decretino che li "rimettera in riga'"
Il popolo e' bue e tale deve rimanere.
La vita e' un grande orto. Dove girano i cetrioli.
Speriamo che tu abbia ragione ma mi sembra che non riusciamo ad organizzare nessuna forma di protesta che ci rappresenti
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
@Miuccio : perché sappiamo che non contiamo nulla; quelli che contano non devono sfogarsi tra loro in un sito, per quanto accogliente, vanno dall'amico potente e se la fanno risolvere a monte la questione... ma di noi piccoli proprietari non frega nulla a nessuno.Tantomeno all'UPPI, dovrebbero chiudere!! Le tasche son le nostre e ciaooo. Ora che gli devo fare la dichiarazione redditi dell'anno 2012 lo vede lo stato italiano quanto ci ha guadagnato a far stare lì i truffatori a 100€ al mese, poi, forse, ragioneranno...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto