Miuccio Antonino

Membro Junior
Sono sempre favorevole e disponibile all'azione collettiva....magari intanto nei confronti dell' Agenzia delle Entrate.....insomma di certo bisogna agire legalmente....INSIEME

Bisogna agire assieme ma non solo legalmente ,che è quello che facciamo tutti che abbiamo cause di sfratto contro i nostri occupanti,ma bisogna fare delle manifestazioni con cartekki e striscioni davanti alla corte costituzionale ed al Parlamento per avere visibilità:se non ci muoviamo così passeranno anni prima di avere giustizia Già siamo almeno sei interessati ad un azione collettiva
 

giovanna69

Membro Junior
Proprietario Casa
Stamattina dopo vari rinvii, finalmente ho avuto la prima udienza per lo sfratto, in quanto la nobildonna non paga nemmeno 60 miseri euro mensili e tanto meno il condominio dove aveva accumulato ben 15 mesi di ritardo.
Beh, la povera sventurata pensando che i giudici sono tutti scemi, proprio ieri ha sanato parte di questi debiti facendo vaglia postale che chiaramente mi deve ancora arrivare, ma ha pensato bene di non pagare tutto, facendo ancora la furba.
Ebbene il mio avvocato ha richiesto il rilascio immediato e il giudice si è preso qualche giorno per decidere.
Con mia somma gioia, ho visto il viso di lei sbiancarsi, perche' il minimo rischio che venga buttata fuori c'è, anche se difficile, ma le servirà almeno per stare un po' in ansia e per non provare a fare la furba ancora. E pensare che quel principe del foro di avvocato che avevo prima mi aveva detto che non potevo procedere con lo sfratto, spillandomi un sacco di soldi.
Stamattina mi ha visto ma ha fatto finta di niente il galantuomo!
Speriamo bene amici.
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao a tutti! Ho mandato un messaggio in Pv ad Axelaa per capire se ci può assistere in qualche azione collettiva o altro. Sono disposta ad andare presso il suo studio a Roma per approfondire questa eventualità...chi viene con me?
 

asana

Membro Attivo
Proprietario Casa
segnalo questa notizia riportata su confedilizia notizie di giugno e relativo al dlgs 23 del 2011.
"Sanzioni contratti non registrati. Con ordinanza depositata il 15 gennaio 2013 (pubblicata sulla 1ª Serie speciale, G.U. del 24.4.‘13), il Tribunale di Firenze ha sollevato eccezioni di costituzionalità relativamente al comma 8, lett. c) dell’art. 3,
D. Lgs. 14.3.‘11, n. 23, che stabilisce una specifica disciplina sanzionatoria per i contratti di locazione non stipulati nei termini."
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Stamattina dopo vari rinvii, finalmente ho avuto la prima udienza per lo sfratto, in quanto la nobildonna non paga nemmeno 60 miseri euro mensili e tanto meno il condominio dove aveva accumulato ben 15 mesi di ritardo.
Beh, la povera sventurata pensando che i giudici sono tutti scemi, proprio ieri ha sanato parte di questi debiti facendo vaglia postale che chiaramente mi deve ancora arrivare, ma ha pensato bene di non pagare tutto, facendo ancora la furba.
Ebbene il mio avvocato ha richiesto il rilascio immediato e il giudice si è preso qualche giorno per decidere.
Con mia somma gioia, ho visto il viso di lei sbiancarsi, perche' il minimo rischio che venga buttata fuori c'è, anche se difficile, ma le servirà almeno per stare un po' in ansia e per non provare a fare la furba ancora. E pensare che quel principe del foro di avvocato che avevo prima mi aveva detto che non potevo procedere con lo sfratto, spillandomi un sacco di soldi.
Stamattina mi ha visto ma ha fatto finta di niente il galantuomo!
Speriamo bene amici.
Io ero nella tua stessa identica situazione ed il giudice non ci ha nemmeno pensato: niente sfratto! Spero tu sia più fortunato, pensa, i tizi non pagano il condominio da quasi due anni e non gli ha detto niente, nè sfratto, nè pagamento: cosa devo fare, un'altra causa?
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buongiorno a tutti! Aggiornamento sul mio incubo:
seconda udienza a rito ordinario che si è così conclusa:
il sostituto della Giudice ha riferito al mio avvocato che la Giudice non se la sente di emettere sentenza e di inziare a fare giurisprudenza e quindi ha rinviato l' udienza a Dicembre 2013 con la speranza che nel frattempo la corte si sia pronunciata.
L'avvocato del pezzente, ha aggiunto che dopo che la corte si sarà pronunciata si potrà pensare di trovare un accordo ma non prima di allora!!!!
Sai quanto me ne frega a me di trovare accordo con i pezzenti se la legge viene dichiarata illegittima.!!!! per me ci potranno marcire in quella casa!!!!!
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
la giustizia italiana non perde occasione per lasciarmi di stucco! come fanno a non capire che anche NON prendendo decisioni non stanno agendo con giustizia e dimostrano che "la legge è uguale per tutti" è solo una frase per gli sciocchi. Se ancora non se la sentono di decidere ma perché c'è qualcuno che ci guadagna e qualcuno che ci perde? fanno finta di non capire in che situazione sono i proprietari? non sanno che non vi sono precedenti che giustifichino una sanzione come questa (espropriativa, punitiva, che favorisce terzi e non lo stato che è il danneggiato) per un problema amministrativo o fiscale? Mi vergogno di stare in un paese assurdo dove si parla di giustizia, diritti e doveri che non sono uguali mai per nessuno!:rabbia: VERGOGNA GIUDICI DI FIRENZE! Non decidere in questo caso è dare ragione ad una parte![DOUBLEPOST=1370534333,1370534236][/DOUBLEPOST]Ovviamente è senza commenti la pretesa dell'Avv. dei pezzenti di addivenire ad accordi dopo che la L. sarà clamorosamente dichiarata sciocca come chi l'ha scritta e messa in atto...
 

delmo68

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io tutto sommato apprezzo che la giudice si astenga dal decidere su un problema cosi complesso e delicato!! Io jo pensato anche che non vuole dare ragione ne a me ne a loro!! Almeno ha un po' di coscienza rispetto ad altri giidici!! Inoltre cosi guadagno tempo e mi risparmiata di pagare le spese legali dei pezzenti, nell eventualita che mi avesse condannato!! Pero concordo anche con il tuo giusto ragionamento perugina!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto