giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Aspettando l'incostituzionalita' della legge c' e' qualcuno tra i tanti che parlano che voglia fare azione?.....io non sono un evasore ..perche' le zecche lavorano in nero e se le vai a denunciare la guardia di finanza ti fa il sorrisino.......per questo al posto di parlare chi vuole agire?
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
Nel programma del nuovo governo c'è l'abolizione della tassazione agevolata sugli affitti (la cosiddetta cedolare secca), quindi stanno cercando di fare cassa, ed allora, alla faccia della separazione dei poteri, la Corte Costituzionale dovrà bocciare questa legge perché sugli affitti ridicoli lo Stato non ci prende niente. Si verrà a creare il solito paradosso italiano per cui gli inquilini saranno obbligati a darci la differenza sull'affitto (ma sono nullatenenti e quei soldi non li rivedremo mai), mentre da noi pretenderanno le tasse su canoni di affitto mai riscossi.
Non so se la cura sia peggiore della malattia.
 

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
non si paga ****o ma Continuo a dire che da soli non si va da nessuna parte ..propongo un comitato nominiamo un legale competente seriiiooooooooooooooo ed insieme non paghiamo insieme andiamo avanti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto