fregata63

Membro Attivo
Proprietario Casa
allora iniziamo ... scrivetemi al mio indirizzo email è il mio nick giusydeviochiocciolavirgiliopuntoit
una vita che lo vado a dire.....ma sembra che ci vergognamo ancora di farci tacciare da evasori....non ho ancora capito chi siamo quanti siamo se i nomi adoperati qui sono i soliti della pagina facebook...ma se non siamo capaci neppure di censirci..DOVE VOGLIAMO ANDARE....
 

glombardo

Membro Attivo
Proprietario Casa
non si paga ****o ma Continuo a dire che da soli non si va da nessuna parte ..propongo un comitato nominiamo un legale competente seriiiooooooooooooooo ed insieme non paghiamo insieme andiamo avanti
Per Giusi riguardo la tua iniziativa le persone ci sono un pseudo elenco era già stato fatto.
La difficoltà è trovare un avvocato che ci supporti nell' iniziativa,una volta trovato l'avvovcato ci costituiamo con la forma giuridica più corretta e si pubblicizza l'iniziativa.
Nell' ultimo censimento nel giro di pochi giorni ero arrivato a reperire oltre 15 compagni di sventura.
Quindi senti un legale e chiedigli la fattibilità e vediamo che ne esce fuori.
 

Miuccio Antonino

Membro Junior
Per Giusi riguardo la tua iniziativa le persone ci sono un pseudo elenco era già stato fatto.
La difficoltà è trovare un avvocato che ci supporti nell' iniziativa,una volta trovato l'avvovcato ci costituiamo con la forma giuridica più corretta e si pubblicizza l'iniziativa.
Nell' ultimo censimento nel giro di pochi giorni ero arrivato a reperire oltre 15 compagni di sventura.
Quindi senti un legale e chiedigli la fattibilità e vediamo che ne esce fuori.
Sono d'accordo con te e grazie che hai trovato 15 compagni di sventura non perderti gli indirizzi ma perchè oltre che trovare l'avvocato ,cosa abbastanza difficile non andiamo tutti con cartelli davanti alla corte costituzionale e davanti al Quirinale.Per qualsiasi comunicazione tra noi c'è la possibilità di messaggiarci in privato e poi tutti mandiamo email di protesta all'UPPI[DOUBLEPOST=1369421886,1369421779][/DOUBLEPOST]
una vita che lo vado a dire.....ma sembra che ci vergognamo ancora di farci tacciare da evasori....non ho ancora capito chi siamo quanti siamo se i nomi adoperati qui sono i soliti della pagina facebook...ma se non siamo capaci neppure di censirci..DOVE VOGLIAMO ANDARE....
brava continua così che forse qualcosa si muoverà
 

ornella11

Membro Junior
Proprietario Casa
buongiorno a tutti,

l'avvocato dell'uppi mi dice che a giugno dovrebbe essere ridiscussa la cedolare secca dal governo e quindi anche i relativi comma . Nel frattempo devo accettare il contratto dell'Agenzia delle Entrate -
la corte costituzionale nonostante le sentenze in sospeso , non si pronuncia e non sappiamo quando avra intenzione di esaminare la legge , ma prima o poi deve farlo .

Su Facebook , anche se non sono iscritta ,vedo che c'è un certo movimento e cercano di capire quanti siamo e fare la conta , centinaia ? migliaia ? e su questo blog quanti siamo con lo stesso problema ?

Solo l'unione fa la forza e costringerà i politici a porre attenzione sul problema .
 

perugina

Membro Attivo
Proprietario Casa
i miei recapiti ce li hanno delmo68 e glombardo, sono un poco disamorata e credo che le manifestazioni non servano in questo momento critico. Spero che la CCostituzionale faccia il suo dovere al più presto.
in bocca al lupo a tutti.
 

carbonio

Membro Junior
Proprietario Casa
buongiorno a tutti,

l'avvocato dell'uppi mi dice che a giugno dovrebbe essere ridiscussa la cedolare secca dal governo e quindi anche i relativi comma . Nel frattempo devo accettare il contratto dell'Agenzia delle Entrate -
la corte costituzionale nonostante le sentenze in sospeso , non si pronuncia e non sappiamo quando avra intenzione di esaminare la legge , ma prima o poi deve farlo .

Su Facebook , anche se non sono iscritta ,vedo che c'è un certo movimento e cercano di capire quanti siamo e fare la conta , centinaia ? migliaia ? e su questo blog quanti siamo con lo stesso problema ?

Solo l'unione fa la forza e costringerà i politici a porre attenzione sul problema .
Ma il Governo può abrogare una legge? Magari si renderanno conto che è una schifezza, però non so se possano modificarla. Chiedo a chi è esperto, forse non sarà necessaria la pronuncia della Corte Costituzionale.
 

Tawdee

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma il Governo può abrogare una legge? Magari si renderanno conto che è una schifezza, però non so se possano modificarla. Chiedo a chi è esperto, forse non sarà necessaria la pronuncia della Corte Costituzionale.
Bo, io vedo solo che questo governo sta prendendo tempo e basta.
D'altra parte, se aspettiamola CC rischiamo di fare prima con la fine locazione..............
Mi pare che per molti, me compresa sono gia 2 anni di fregatura.
Tra 2 anni a me personalmente non interessera' piu la pronuncia della CC.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto