lucapalermo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Rintracciato avvocato dopo mille peripezie...
Lunedì abbiamo un appuntamento nel suo studio per valutare il da farsi. ..speriamo bene....oltretutto non potete capire le peripezie per rintracciare il nome. .. l'ordine ha orari assurdi dalle 9:30 alle 11:00... ma se il morto di fame non avesse nemmeno un centesimo cosa potrebbe rimborsare? Premesso che il danno procurato é di circa 30000 euro.... una nazione grande deve avere una gran legge... ma che porcate...
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Rintracciato avvocato dopo mille peripezie...
Lunedì abbiamo un appuntamento nel suo studio per valutare il da farsi. ..speriamo bene....oltretutto non potete capire le peripezie per rintracciare il nome. .. l'ordine ha orari assurdi dalle 9:30 alle 11:00... ma se il morto di fame non avesse nemmeno un centesimo cosa potrebbe rimborsare? Premesso che il danno procurato é di circa 30000 euro.... una nazione grande deve avere una gran legge... ma che porcate...

Dimmi solo una di queste tue peripezie. O è una boutade?
 

lucapalermo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ma secondo te staccare da lavoro perdendo altri soldi, andare a cercare parcheggio, avere a che fare con una "segretaria" celebrolesa che prima di dirmi buongiorno mi tempesta di domande.... ti bastano? E poi visto che sei una zecca, come mai ti dichiari proprietario di casa?

Se volete vi invio il link della gazzetta ufficiale[DOUBLEPOST=1371643881,1371643794][/DOUBLEPOST]Impossibile inserirlo[DOUBLEPOST=1371643945][/DOUBLEPOST]Niente non me lo fa incollare

Ma ho mandato giá i 4 msg.... strano
 

lucapalermo

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho un appuntamento fissato per lunedì... vedremo e cerco di non perdere le speranze... perlomeno non lo faró stare tranquillo in estate... gli roviniamo almeno le ferie....[DOUBLEPOST=1371706127,1371705885][/DOUBLEPOST]Per quanto riguarda la denuncia penale... non ne vale la pena e di questo sono giá stato avvisato... tieni cmq presente che lo studio che ha ottenuto un pò di attenzione dal tribunale di Palermo é intasato da tanti di noi... qui questa legge come in qualche altra città è stata vista come manna dal cielo e ci sono migliaia di denunciati... qualcosa si farà. ... spero....
 

giusydevivo

Membro Ordinario
Proprietario Casa
io ho dovuto denunciarla penalmente perchè comunque si è appropriata delle chiavi e poi mi ha fornito numeri falsi di persone che testimoniavano che lavorava e non solo lei lavora in nero e prende anche i sussidi dal comune di bari[DOUBLEPOST=1371732052,1371732018][/DOUBLEPOST]ed ultimo ha provato ad estorcermi denaro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto